CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 35 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 349
Discussione:

[Honor 9]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 9(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Princesnow Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per l'aiuto insomma...

Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
    Come diceva Salemt87, cosa vuoi che rispondiamo? se non scriviamo vuol dire che non abbiamo quel problema e non sappiamo cosa consigliarti...
    Riguardo i due test che richiedi, Antutu Stress Test non lo installo in quanto non è sicuro, Facebook non ce l'ho e non lo userei sullo smartphone...
    Se fai un hard reset e ripristini il backup avrai sempre gli stessi problemi.
    L'unico consiglio che ti potrei dare è Hard reset senza ripristino backup, poi installi una app per volta, provi il cell e vedi se ricompare il problema.
    Se proprio vuoi FB sul cell ti consiglio di installarlo per ultimo.
    Ciao! e ricorda che il 99% delle volte i problemi son creati dalle app che installiamo

Riguardo il touch, hai montato una pellicola o vetro? il mio touch senza vetro è perfetto
    Modalità schermo diviso ok, non è un fulmine ma funziona fluida.
    Scusa, ma prima che telefono avevi?
    Redmi 4 prime, ho già fatto vari test con lo smartphone"dalla scatola" sia con il primo che con il secondo tutti e due mi sono sembrsti ugualmente non così performanti ( che non vuol dire che fanno schifo ma di certo mi sembrano prestazioni sotto tono ) l'unica cosa che ho notato è che il sistema mi sembrava leggermente più fluido con nougat. Comunque mi sembra strano che i problemi del touch non ne hai perché si per le prestazioni forse sono io sfigato, ma per il touch ne parlano praticamente tutti! c'è caso che poi senza fare le prove dette da me neanche ti sei accorto quindi è un problema solo per i più pignoli ( si crede comunque che sia un problema software in quanto anche il mi6 aveva un problema simile che xiaomi ha risolto con un update ) comunque neanche io uso tanto Facebook ma essendo una app ,si fatta con i piedi,ma molto usata ci si aspetta che un top di gamma riesca tranquillamente a non avere titubanze. Comunque non lo so magari sono io che mi aspettavo troppo da questo dispositivo ma mi fa strano vedere il vecchio redmi che mi va tutto fluido e reattivo mi prendo uno smartphone nuovo che dovrebbe surcrassarlo nel comparto fotografico (e lo fa) e superarlo a prestazioni inizia ad avere rallentamenti che non avevo mai visto . Grazie della risposta .

2. Il seguente Utente ha ringraziato Princesnow per il post:

docking (28-04-18)

3.  
    Baby Droid L'avatar di Terrible93

Smartphone
    Nexus 5, Honor 9, Lenovo K6N

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, ho comprato un honor 9 all'incirca un mese fa in offerta... volevo sapere sono io sfortunato ho l'honor 9 lagga praticamente in ogni cosa? mi spiego nell'uso quotidiano ci sono spesso lag in ogni schermata in app soprattutto facebook che, so che è fatto veramente male, ma come è il mio vecchio redmi 4 prime riesce tranquillamente mentre l'honor non riesce ogni volta che cè una lunga lista che sia unapplicazione( es . ubibanca ) o grandi immagini( es volantinofacile) il dispositivo ha dei rallentamenti assurdi che io sul mio redmi mai avevo visto. a tutto questo si aggiunge il touchscreen veramente imbarazzante in quanto 1 se si muove di poco il dito il touch non rileva i movimenti(problema affrontato da molti online ma fanno tutti finta di non vedere fate una prova anche voi con un'appliczione qualsisi del playstore) 2 con il multitouch se si prova a premere in un punto (es a sinistra dello schermo) e dall'altro lato muovere su e giu il dito si puo notare che quando si incrociano sulla stessa asse x il display pensa che si stia muovendo anche l'altro punto a sinistra (fate pure una prova su opzioni sviluppatore e metteta la spunta su posizione puntatore 3 ancora multitouch provate a scaricare dal playstore la classica applicaazione per rilevare il multitouch provate a mettere quattro dita e poi avvicinarle.. noterete che il display magicamente rileverà solo 1 dito
    comunque pensando di essere sfortunato ho fatto cambiare il primo device pensando che fosse difettoso ma gli stessi problemi ci sono anche sul secondo quindi non so più che fare...

se qualcuno può potreste farmi queste 2 prove?
    -stress test antutu e screen dell'uso delle cpu in quanto sia il primo che il secondo non usano per niente le cpu durante questo test(cpu load sempre a 0) mentre il cpu clock ho notato che sul primo device era leggermente diverso dal secondo ma niente di che (cosa che poi non capisco e che nel test normale antutu il mio score è 179930 il che mi fa pensare che il dispositivo non usa la cpu per le attivita "di tutti i giorni ma solo per le applicazioni veramente pesanti)
    -andate su una sezione commenti su facebook abbastanza popolata provate a tenere premuto su un commento dopo la comparsa del menu a tendina trascinate su e giu, vorrei sapere se inizia improvvisamente a scattare
    -se spostate la linea del multiscreen(schermo diviso) lo fa in modo fluido o molto scattante ?

ps(sull'uso delle cpu (cpu load) nello stress test antutu ho notato che su nougat (appena uscito dalla scatola) usava tutte le cpu e le performace(cpu performance) erano sempre tendenti al 100%)

grazie in anticipo
    Quoto in modo completo quanto da te detto e rispondo piu' o meno a tutto, ho eseguito i test sia su rom nougat che su rom Oreo (entrambe stock) B183 e B362, il device in multitouch riconosce tranquillamente 10 tocchi, eseguito la prova di inversione touch a 5 tocchi e risulta perfetto senza invertire la rotazione sugli assi X e Y, la CPU viene usata in modo regolare, non ho assolutamente testato con Antutu in quanto poco affidabile, ma semplicemente scorrendo l' elenco contatti (che sembra cosa banale, ma con circa 2000 contatti e' parecchio impegnativo) la fluidità è ottima, inoltre anche mediante l' uso del Trittico (Facebook, Instagram e Twitter) il device non presenta lag. Nel caso tu usi una Micrso SD assicurati che essa sia di classe 10 u1 e che abbia una read di almeno 95MB/s, ho eseguito parecchi test da quando ho acquistato il telefono a Febbraio con vari aggiornamenti nougat e Oreo, una cosa riscontrata e' che il backup tramite huawei genera problemi in fase di ripristino perche' fa la restore anche di dati che risultano essere aggiornati dall' app in se quindi e' sempre meglio non effettuare il recupero bensi' esportare SMS e registro chiamate tramite app dedicate.
    Spero di essere stato utile. Inoltre posso anche dirti che usando parecchio Adobe Lightroom Mobile sul dispositivo la CPU lavora egregiamente nella gestione dei task di modifica multithread delle immagini, ne sono la prova vari scatti fatti con questo telefono da vari utenti compreso me. (la fotocamera dell ' Honor 9 non avendo un processore grafico dedicato ma condiviso con la CPU usa parecchie risorse sia in fase di scatto che in post elaborazione dei file DNG).

5. Il seguente Utente ha ringraziato Terrible93 per il post:

docking (03-05-18)

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

PrinceSnow nel Honor 9 ci sono 2 o 3 impostazioni di risparmio energetico che vanno ad agire sulla frequenza e sul modo di lavorare di CPU e GPU... Sei sicuro che non hai risparmio energetico o quelle impostazioni attivate?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Terrible93 Visualizza il messaggio
    Quoto in modo completo quanto da te detto e rispondo piu' o meno a tutto, ho eseguito i test sia su rom nougat che su rom Oreo (entrambe stock) B183 e B362, il device in multitouch riconosce tranquillamente 10 tocchi, eseguito la prova di inversione touch a 5 tocchi e risulta perfetto senza invertire la rotazione sugli assi X e Y, la CPU viene usata in modo regolare, non ho assolutamente testato con Antutu in quanto poco affidabile, ma semplicemente scorrendo l' elenco contatti (che sembra cosa banale, ma con circa 2000 contatti e' parecchio impegnativo) la fluidità è ottima, inoltre anche mediante l' uso del Trittico (Facebook, Instagram e Twitter) il device non presenta lag. Nel caso tu usi una Micrso SD assicurati che essa sia di classe 10 u1 e che abbia una read di almeno 95MB/s, ho eseguito parecchi test da quando ho acquistato il telefono a Febbraio con vari aggiornamenti nougat e Oreo, una cosa riscontrata e' che il backup tramite huawei genera problemi in fase di ripristino perche' fa la restore anche di dati che risultano essere aggiornati dall' app in se quindi e' sempre meglio non effettuare il recupero bensi' esportare SMS e registro chiamate tramite app dedicate.
    Spero di essere stato utile. Inoltre posso anche dirti che usando parecchio Adobe Lightroom Mobile sul dispositivo la CPU lavora egregiamente nella gestione dei task di modifica multithread delle immagini, ne sono la prova vari scatti fatti con questo telefono da vari utenti compreso me. (la fotocamera dell ' Honor 9 non avendo un processore grafico dedicato ma condiviso con la CPU usa parecchie risorse sia in fase di scatto che in post elaborazione dei file DNG).
    grazie veramente per la risposta e per il riscontro comunque ho lasciato un video per far capire meglio i problemi al touch(apparte quello dei picoli movimenti che logicamente non posso mostrare con una ripresa di schermo)
    https://streamable.com/6gue8

Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    PrinceSnow nel Honor 9 ci sono 2 o 3 impostazioni di risparmio energetico che vanno ad agire sulla frequenza e sul modo di lavorare di CPU e GPU... Sei sicuro che non hai risparmio energetico o quelle impostazioni attivate?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    ho controllato non ho nessun risparmio energetico attivo

Baby Droid L'avatar di Terrible93

Smartphone
    Nexus 5, Honor 9, Lenovo K6N

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie veramente per la risposta e per il riscontro comunque ho lasciato un video per far capire meglio i problemi al touch(apparte quello dei picoli movimenti che logicamente non posso mostrare con una ripresa di schermo)
    https://streamable.com/6gue8

ho controllato non ho nessun risparmio energetico attivo
    Ho preso visione del video, il mio device non presenta alcun problema analogo a quelli del video, sembra piu' essere un input lag piuttosto che un touch issue quindi proverei ad eseguire un flash della rom completo tramite HiSuite della versione B362 e successivamente configurare solo l' account google e testare il device, potrebbe essere anche qualche falso contatto al connettore, oppure un leggero bend del touch che si verifica quando si ha il telefono nelle tasche di jeans stretti, successo in precedenza con un Lenovo K6 Note

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Proverò a mandarlo in garanzia ma boh ho la sensazione che mi tornerà tale e quale ... Quindi sono io sfigato ad aver avuto due dispositivi difettosi , comunque quando facevo girare roba pesante neanche a me ha mai dato problemi li da nelle piccole attività da "tutti i giorni " comunque grazie dell'aiuto

Ultima modifica di Princesnow; 03-05-18 alle 15:06

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

doppio post cancellato ...

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

Ottimo consiglio salemt87.
    Oppure come indicato (in inglese) quando ti succede, premi power e volume up e si disattiva temporaneamente fino al prossimo spegnimento dello schermo

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kazam Visualizza il messaggio
    Qualcuno conosce il modo per disabilitare il Touch Mode Dispaly che si presenta ogni qual volta si tenta di sbloccare il telefono con il sensore di prossimità oscurato?
    Mi rende il telefonò inutilizzabile quando vado a correre, mi sembra strano che non trovo la funzione per disabilitarlo.

Quote Originariamente inviato da salemt87 Visualizza il messaggio
    Scusa ma ho il cell in inglese

Dovrebbe essere quella voce Touch-disable mode

Sent from my STF-L09 using Tapatalk

Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    Ottimo consiglio salemt87.
    Oppure come indicato (in inglese) quando ti succede, premi power e volume up e si disattiva temporaneamente fino al prossimo spegnimento dello schermo
    unite discussioni

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

13. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

docking (04-05-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Scusate come si chiama in italiano il menu che vedo nella foto del post sopra il mio? La sto cercando ma non la trovo.

Pagina 27 di 35 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio