Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
Ho visto e letto molte recensioni su questo honor 9 e sembra davvero interessante oltre che bello esteticamente, tuttavia essendo possessore di oneplus 3 in questo momento mi chiedo se ne valga la pena.
A livello di prestazioni non credo che ci sia differenza..anzi qualcosa di RAM in meno, sono molto combattuto.
Secondo voi a livello di batteria/fotocamera vale la pena fare il cambio ? Sapendo che rivendendo il mio oneplus non spenderei molto per Honor 9. Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
c'è un modo per togliere il tono quando va in ricarica?
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
-
metterlo in vibrazione/muto prima di collegarlo......l'unico modo che conosco
-
Salve ragazzi, io sto impazzendo con le notifiche push sia per Facebook che per l' App email ho provato a scaricare anche l'app Alice mail ma nulla! Ho controllato tutti i settaggi sia del tel che delle rispettive app ma nulla per fb trovo solo il numeretto sopra l'app mentre per le email devo aprire proprio l'app. Inoltre ho notato che il led di notifica fa un pò come gli pare e che nonostante abbia impostato l'attivazione dello schermo per notifiche non sempre va su whatspp si accende lo schermo alla seconda notifica. Consigli? Grazid
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma sul nostro Honor non possiamo spostare app su SD? Se vado in app scelgo qualsiasi app e vado su memoria su nessuna mi permette di cambiare memoria di archiviazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
gmariano85
Ragazzi ma sul nostro Honor non possiamo spostare app su SD? Se vado in app scelgo qualsiasi app e vado su memoria su nessuna mi permette di cambiare memoria di archiviazione
Inviato dal mio STF-L09 usando
Androidiani App
Tutta l'applicazione no, solo i dati e solo per alcune
-
Ah ok e come faccio a capire quali? Ciò é dal menu memoria mi permette solo di cancellare i dati non vedo la voce sposta su sd
-
Quote:
Originariamente inviato da
gmariano85
Ah ok e come faccio a capire quali? Ciò é dal menu memoria mi permette solo di cancellare i dati non vedo la voce sposta su sd
Inviato dal mio STF-L09 usando
Androidiani App
Scarica questo manuale ---> http://download-c.huawei.com/downloa...&siteCode=it-h a pagina 125 c'è una piccola nota in merito. Ma niente di più.
-
Ok visto ma quello mi permette di cambiare memoria predefinita!!
-
ho comprato da poco honor 9, ed è fantastico, io provengo da un samsung galaxy j2 e passando a questo honor 9 trovo che il display sia sottotono consigli per migliorarlo?