Visualizzazione stampabile
-
A me è successo la stessa roba della galleria ma è un problema del telefono che non riesce più a leggere correttamente la scheda.
avevo una sandisk 128 gb e l'ho messa nell'adattatore SD e sul pc le foto c'erano perfettamente, così ho rirpeso la vecchia micro-sd che avevo su honor 7, una Samsung da 64 gb, e l'ho formattata copiando poi le foto della sandisk
Per adesso non ha più dato di matto ma comincio a credere che certe marche/formati non li digerisca troppo.
Ovviamente è un problema software che devono risolvere
-
Ciao androidiani ecco 2 cose che riscontro sulla fotocamera : modalità notturna, rispetto ad altri smartphone se si aumenta il tempo di esposizione con iso sui 200 lo scatto viene con troppa luce, sbiadito cosa che con il p8 huawei arricchisce la foto,
Nei video mi capita con il soggetto distante circa 4-5 metri in movimento esempio che saltella, non si capisce un bel nulla, non riesce a tenere la messa a fuoco il primo piano è inaccettabile troppo mosso, capita anche a voi?
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
drakarius
Ciao androidiani ecco 2 cose che riscontro sulla fotocamera : modalità notturna, rispetto ad altri smartphone se si aumenta il tempo di esposizione con iso sui 200 lo scatto viene con troppa luce, sbiadito cosa che con il p8 huawei arricchisce la foto,
Nei video mi capita con il soggetto distante circa 4-5 metri in movimento esempio che saltella, non si capisce un bel nulla, non riesce a tenere la messa a fuoco il primo piano è inaccettabile troppo mosso, capita anche a voi?
Inviato dal mio STF-L09 usando
Androidiani App
Non ho il terminale ma ho letto e sentito da altri utenti e recensioni che effettivamente ci sono un paio di problemi software. Risolvibili con un ulteriore aggiornamento.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
ciao ragazzi, ho notato che quando scatto foto con il flash le foto tendono ad acquistare un colore rossastro senza un apparente motivo, in maniera piuttosto evidente però...succede anche a qualcun altro?
-
Quote:
gianpru
ciao ragazzi, ho notato che quando scatto foto con il flash le foto tendono ad acquistare un colore rossastro senza un apparente motivo, in maniera piuttosto evidente però...succede anche a qualcun altro?
Ovviamente ci sono delle cose banali che ho il dovere di chiedere. (è successo anche a me)
Usi una cover? Le dita della mano, quando scatti, sono lontane dal flash?
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
gianpru
Ovviamente ci sono delle cose banali che ho il dovere di chiedere. (è successo anche a me)
Usi una cover? Le dita della mano, quando scatti, sono lontane dal flash?
Ho tolto la cover e spostato le dita.. Ma rimane tutto uguale
La seconda è senza flash
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_wDCQs.jpg[IMG]https://www.androidiani.com/extra/
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HpB52.jpg
-
Quote:
gianpru
Essendo un po ipovedente non riesco a vedere differenze eclatanti a parte una variazione della tonalità. Inoltro il messaggio a chi è più competente.
-
Quote:
gianpru
Ciao è probabile che il flash rifletta le bande rosse della tenda, prova a fare una foto ad un'altro soggetto
-
Quote:
Aníkitos
Quote:
gianpru
Ciao è probabile che il flash rifletta le bande rosse della tenda, prova a fare una foto ad un'altro soggetto
Avviene la stessa cosa, che sia diverso il soggetto o che ci sia poca o tanta luce.. Non cambia
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
gianpru
Avviene la stessa cosa, che sia diverso il soggetto o che ci sia poca o tanta luce.. Non cambia
Inviato dal mio STF-L09 usando
Androidiani App
Se non sbaglio h9 è dual led, dual tone. È possibile che parta soltanto il flash "rosso". In questo caso potrebbe essere un problema software oppure hardware (ovvero il led da sostituire).