Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aníkitos
Quote:
gianpru
Avviene la stessa cosa, che sia diverso il soggetto o che ci sia poca o tanta luce.. Non cambia
Inviato dal mio STF-L09 usando
Androidiani App
Se non sbaglio h9 č dual led, dual tone. Č possibile che parta soltanto il flash "rosso". In questo caso potrebbe essere un problema software oppure hardware (ovvero il led da sostituire).
Ah in effetti si potrebbe essere anche se non so dirlo perché quando c'č il flash chiaramente non riesco a distinguere quale led si accenda... Nel caso come posso verificarlo?
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
gianpru
Ah in effetti si potrebbe essere anche se non so dirlo perché quando c'č il flash chiaramente non riesco a distinguere quale led si accenda... Nel caso come posso verificarlo?
Androidiani App
Beh dovrebbe produrre due flash durante lo scatto se vanno tutti e due. Sempre che io mi ricordi bene ed effettivamente il dispositivo ha due led(ma questo tu puoi verificarlo guardando qualche specifica in rete o visionando direttamente l'hardware).
-
Quote:
Aníkitos
Quote:
gianpru
Androidiani App
Beh dovrebbe produrre due flash durante lo scatto se vanno tutti e due. Sempre che io mi ricordi bene ed effettivamente il dispositivo ha due led(ma questo tu puoi verificarlo guardando qualche specifica in rete o visionando direttamente l'hardware).
Adesso ho notato che se lascio il flash "sempre attivo" le foto vengono con colori normali, se invece metto "on" in questo caso si presenta il problema
-
Quote:
gianpru
Adesso ho notato che se lascio il flash "sempre attivo" le foto vengono con colori normali, se invece metto "on" in questo caso si presenta il problema
Androidiani App
A questo punto direi di sentire direttamente Huawei tramite la loro chat dedicata.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpru
Androidiani App
Aah e allora č un problema software. Il sistema non riesce a gestire al meglio il flash. Magari per sicurezza chiedi info anche all'assistenza in chat.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
gianpru
Androidiani App
A questo punto direi di sentire direttamente Huawei tramite la loro chat dedicata.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Quote:
Aníkitos
Quote:
gianpru
Androidiani App
Aah e allora č un problema software. Il sistema non riesce a gestire al meglio il flash. Magari per sicurezza chiedi info anche all'assistenza in chat.
Potreste dirmi come contattare l'assistenza? Non trovo nessun collegamento, grazie mille
-
Quote:
gianpru
Potreste dirmi come contattare l'assistenza? Non trovo nessun collegamento, grazie mille
Androidiani App
Dall'applicazione hiCare vedrai la chat e tutti gli altri contatti.
Ho appena verificato con la versione dual sim noBrand ed il problema non sussiste. Tu sei anche NoBrand o hai qualche firmware di qualche Brand??
-
Quote:
Aníkitos
Quote:
gianpru
Androidiani App
Dall'applicazione hiCare vedrai la chat e tutti gli altri contatti.
Ho appena verificato con la versione dual sim noBrand ed il problema non sussiste. Tu sei anche NoBrand o hai qualche firmware di qualche Brand??
La versione dovrebbe essere no Brand, l'ho preso un po' di tempo fa da gb
-
Quote:
gianpru
Androidiani App
Guarda in info Telefono, numero di serie, vedrai stf-l09c??????
Il tuo intanto dovrebbe essere il single sim
-
Quote:
Aníkitos
Quote:
gianpru
Androidiani App
Guarda in info Telefono, numero di serie, vedrai stf-l09c??????
Il tuo intanto dovrebbe essere il single sim
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vGr5D.jpg
Comunque C'č la sezione per la seconda sim che nel caso posso usare come slot per la micro SD
Nell'app non riesco ad accedere perché qualunque indirizzo email inserisco me lo da errato