io ce l'ho da pochissimo ma è una delle prime cose che ho notato...abituato a vedere la percentuale batteria colare a picco minuto dopo minuto (Lg G4, Samsung S6), l' honor mi sta sbalordendo....e io ho tutto attivo a parte il bluetooth: wifi, 4g, gps, wazzapp a manetta, fb, YT, telefonate, aggiornamento meteo ogni ora....arrivo a sera senza problema.
acceso stamattina alle sette al 100%, ora (h13) sono all' 87% e ho anche utilizzato google maps traffico per circa 15'.
speriamo continui così!!!!!
inserisco i dati della batteria al 9% e un'altra volta al 17%...
in entrambi i casi 22h dalla precedente ricarica con 6h di schermo attivo...direi risultati eccezionali....praticamente lo ricarico ogni due gg....cosa mai successa con smartphone precedenti!!
Spoiler:
Ultima modifica di Vobiscum; 23-01-18 alle 14:11
Ciao ragazzi, ho questo telefono da circa 2-3 settimane, all'inizio nessun problema, però da qualche giorno ho notato un calo della resa della batteria, prima riuscivo ad arrivare a sera con il 20% di carica residua, adesso invece arrivo verso le 19, facendo sempre le stesse ore di display acceso. Non riesco a spiegarmi questa cosa... Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
Le mie impressioni sulla batteria.
Premesso che vengo da uno Xiaomi Redmi 4 PRO (con la sua batteria da 4100, per me era normale fare 8-9 ore di schermo attivo, ma pessimo in ricezione) devo dire che questo Honor 9 mi ha stupito in positivo.Diciamo che la media giornaliera varia tra le 4.5h e le 5.30h di schermo attivo (4g fisso, whatsApp, Chrome e Clash Royale le applicazioni più utilizzate) quindi più che sufficiente a terminare la giornata...anzi spesso arrivo alla sera con il 25%...
Ho notato però che la batteria, appena arriva al di sotto del 20% cala in maniera abbastanza "drastica" se utilizzato.
Volevo sapere se succede anche a voi, non mi sembra di aver letto altrove di questa problematica..
Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione giusta.
Ho acquistato un Honor 9 un paio di mesi fa e da un paio di settimane il telefono ha cominciato a consumare la batteria in maniera anomala.
Dalla giornata intera sono passato a mezza giornata con lo stesso utilizzo.
Sono andato alla ricerca di qualcosa di strano e ho trovato un'applicazione che mi rimane sempre attiva e consuma sempre oltre il 20% di batteria, si chiama calllogbackup/restore oppure Archiviazione Contatti, dipende da come lo scrive nella lista Delle applicazioni.
Di diverso c'è che un mese fa ho inserito un'altra scheda SIM ma che te ho spenta in maniera alternata con l'altra (giorno/sera).
Non ho installato software strani o app particolari.
Sul web non ho trovato aiuto da casi simili.
Qualcuno mi può aiutare?
Un amico mi ha consigliato di ripristinare ma non vorrei ripartire da capo se possibile.
La mia versione del firmware è la B180. Android 7.0 e Emui 5.1
Grazie a tutti
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie