E allora.... Se hai già il terminale... Unieuro e MediaWorld... Le provi fisicamente
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
MW la settimana scorsa non ne aveva....
Giovedì non erano manco on line.
Euronics non tratta la serie.
Trony idem.
Unieuro è in "culonia" rispetto alle mie zone (ca 60km....)
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
Senza dubbio ma....io li riduco in brandelli 😂😈☠️⚔️
Almeno i primi tempi, meglio cover 😉
Poi l'abitudine del note tenuto 4aa con sview cover, spettacolari e magari ottenere lo stesso effetto 😢😥😨
Io sono passato a vetro+cover posteriore perchè con la flip cover ogni volta che prendo il cellulare devo alzarla e poi chiuderla, oltre che secondo me ingombra anche di più.
Ingombro è relativo per me che vengo da note ed approderò ad un mate.
Difficoltà si, difatti le cercavo di quelle con una parte in trasparenza o visibilità come in foto....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pAWH6.jpg
Ingombro è relativo per me che vengo da note ed approderò ad un mate.
Difficoltà si, difatti le cercavo di quelle con una parte in trasparenza o visibilità come in foto....
Ciao ragazzi. Ho appena preso honor 9 usando il coupon ebay e adesso devo urgentemente prendere pellicola e cover..
Per la cover penso di prendere la ringfe fusion clear..
Per la pellicola non ne ho idea pero..vedo solo recensioni negative..
Consigli? Per la pellicola anche non in vetro va bene
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Ho honor 9 midnight black da giovedi scorso.. le pellicole che ho comprato fatto tutte pena e rimanevano alzate sul bordo esterno.
Alla fine ho scoperto "clear coat".. sono andato nel centro piu vicino ed ho applicato la protezione per fronte, retro e laterale! Spesa un po alta ma problema risolto! Perfetto!
Senza cover o vetri che "nascondo" le bellissime forme di questo telefono
ho preso h9 per due motivi: la qualità/prezzo e l'estetica...coprirlo con una cover non trasparente ne fa perdere tutto il fascino.
ero decisissimo a NON comprare nessuna cover ma...è tanto bello quanto delicato...e non parlo di graffi, ma di ditate!! si sporca solo a guardarlo!
la cover rigida originale effettivamente non è male ma è già tutta rigata...opterò per una extraslim in silicone trasparente.
questa è tutta puntinata dietro? spessore?
la preferirei liscia e da 0.3/0.4mm