CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[Honor 9] Bluetooth Discussione Info/Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosa78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da quando è stata aggiornata la versione della EMUI ogni volta che mi connetto al vivavoce delle auto (una Citroen ed una volkswagen) mi compare sempre il messaggio relativo all'autorizzazione di accesso alla rubrica. Qualsiasi cosa seleziono (si o no e "non visualizzare messaggio in seguito") non evita che il messaggio si ripresenti: normalmente, ad ogni attivazione del vivavoce (ogni volta che accendo l'auto), il messaggio compare dalle 4 alle 6 volte.
    Succede anche a voi?
    Ho contattato l'assistenza tramite chat e dicono non dipende da loro ma da terze parti.....MA COME E' POSSIBILE SE PRIMA IL PROBLEMA NON SI PRESENTAVA?

    Grazie a tutti
    Ciao
    Unite discussioni


    i

    Ciao @giosa78 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Hai provato ha togliere il pair e rifarlo...


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SI, putroppo ho provato più volte senza risolvere il problema...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di ilgladiatore


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    San Salvo
    Messaggi
    328
    Smartphone
    HONOR 9

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosa78 Visualizza il messaggio
    SI, putroppo ho provato più volte senza risolvere il problema...
    io sono un paio di giorni che ho avuto lo stesso problema. ogni volta che si collegava con l'autoradio mi richiedeva di sincronizzare la rubrica. però cancellando il pair sia dal telefono che dall'autoradio è tornato tutto funzionante
    Honor 9 - Android 7

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa come risolvere il problema?

  6. #15
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosa78 Visualizza il messaggio
    Nessuno sa come risolvere il problema?
    Hai un altro step un bel reset di fabbrica se anche cosi hai problemi devi attendere un fix di Honor.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Una domanda, se potreste aiutarmi.
    Io ho lo smartphone che si deve collegare con il BT della auto e con lo smartwatch (Huawei Watch)...il problema è quando sono insieme.
    Se sono senza smartwatch il collegamento con la macchina è perfetto...se però sono con lo smartwatch, il cellulare NON si collega con la macchina, a meno che io non forzi il collegamento a mano, andando dentro impostazioni del cellulare, da qui in bluetooth e quindi selezionare la macchina. Spesso al primo tentativo di connessione mi da errore, ma riprovando si aggancia e poi funziona perfettamente.
    Però è molto fastidioso doverlo fare a meno...
    Da cosa può dipendere il fatto che se ho lo smartwatch non si collega alla macchina ?

    Esiste un modo per dargli tipo la priorità dei dispositivi BT a cui si deve collegare, in modo che l'auto sia la prima ?

    GRAZIE

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Willy80


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Confermo anche a me da qualche giorno spegne il bluetooth in accensione e quando lo collego all'auto chiede ogni volta di aver accesso alla rubrica... decisamente fastidiosi..
    ho provato a togliere il pair ma senza risolvere.. se non sbaglio il problema ha cominciato a presentarsi dopo l'ultimo aggiornamento...

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi non so se va bene postare qui in questa sezione il mio problema. Comunque, ho acquistato un paio di cuffiette auricolari Bluetooth che possiedono dei tastini che in teoria devono poter comandare la riproduzione, quindi play/pause prossima/precedente canzone. Ora, se premo due volte il tastino centrale mi fa la chiamata verso l'ultimo numero composto, quindi i comandi verso il telefono arrivano e vengono letti. Il fatto è che non mi funziona il play pause prox/prec canzone. Ho provato e su altri telefoni funziona tutto (provato su un HTC u11 ultra e su un p10 plus con Android 7). Ho anche provato un altro paio di cuffiette simili che comandano la riproduzione allo stesso modo e sull'honor non fanno comunque, quindi presumo che il problema non sia delle cuffie ma del telefono... Qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema? Ah comunque le cuffie si collegano e si sente, l'unico problema appunto è questo. Qualche aiuto? Grazie

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Guastalla
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 miniSM-G800H

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AmitMatteo Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so se va bene postare qui in questa sezione il mio problema. Comunque, ho acquistato un paio di cuffiette auricolari Bluetooth che possiedono dei tastini che in teoria devono poter comandare la riproduzione, quindi play/pause prossima/precedente canzone. Ora, se premo due volte il tastino centrale mi fa la chiamata verso l'ultimo numero composto, quindi i comandi verso il telefono arrivano e vengono letti. Il fatto è che non mi funziona il play pause prox/prec canzone. Ho provato e su altri telefoni funziona tutto (provato su un HTC u11 ultra e su un p10 plus con Android 7). Ho anche provato un altro paio di cuffiette simili che comandano la riproduzione allo stesso modo e sull'honor non fanno comunque, quindi presumo che il problema non sia delle cuffie ma del telefono... Qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema? Ah comunque le cuffie si collegano e si sente, l'unico problema appunto è questo. Qualche aiuto? Grazie

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
    Ciao io ho da poco acquistato un Honor 9 e prima degli aggiornamenti andava tutto liscio con il bluetooth della mia kia rio, poi fatto l'aggiornamento della Emui non mi scarica più le chiamate, rubrica e la mia musica del telefono non riesco più a passare da un brano all'altro con il pulsante del volante, qualcuno di voi sa come si potrebbe risolvere?
    Grazie a tutti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy