Nell update b150 le patch di sicurezza che data riportano ? Comunque io non ho ancora ricevuto né b180 ne 181
Nella b150 le patch sono di agosto. Ad oggi anch'io non ho ancora ricevuto il firmware b180 via ota. Questo è disponibile ed approvato su firmware finder mentre la b181 sempre su ff è disponibile ma non approvato e leggendo il change log parla solo delle patch di sicurezza
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
Rimaniamo in tema OTA ufficiale confondete le idee tra OTA e FF.
Per Firmware Finder esiste il topic nella sezione modding.
Usate per quel topic per le info sulle release trovate da FF
iUlteriori topic di FF in questa discussione saranno eliminati senza preavviso
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Leggendo i post la B180 è arrivata solo ha chi si è iscritto al progetto beta Android 8 gli altri sono ancora tutti fermi alla B150..
Comunque visto che già altre volte in questo topic è stata nominata un app non Ufficiale manteniamo le discussioni separate lo stesso vale per i beta tester esistono i topic dedicati sia di FF che di Oreo usate quelle altrimenti viene fuori un "pasticcio" di release. Poi diventa difficile capire chi e cosa è stato ricevuto.
Non si vuole reprimere la libertà di pensiero ma solo dare un ordine per rendere la ricerca delle informazioni più semplice possibile per tutti.
Ultima modifica di Vobiscum; 20-12-17 alle 17:32
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Come già detto io ho chiamato honor per avere informazioni in merito all'aggiornamento b180 e mi hanno detto che in Italia è diventato ufficiale l'undici dicembre. Ho chiesto entro quanto tempo l'avrei ricevuto ma mi hanno detto che dipende dai server. Insomma mi hanno fatto capire che potrebbe passare un giorno come potrebbero passarne anche 20 o più. Speriamo arrivi presto. In ogni caso aspetto qualche altro giorno e se non è arrivato l'aggiornamento li richiamo
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
Mi sta scaricando, lo smartphone, giusto adesso una versione B181 :-/ (da 10 minuti ha scaricato solo il 6%...molto lenta...sono 3,19 Gb)
Ma non facico parte della beta...ho il cellulare da ieri e non sono riscito ad entrare nella beta (ho scaricato l'apk ma non mi fa partecipare, mi dice impossibile connettersi quando premo ACCETTA nel menu dei termini e condizioni) quindi non ho oreo...
Mi devo preoccupare ?
Comunque a fine download nel momento che doveva installarlo mi ha dato errore di checksum :/ (prima avevo la b150), mi ha rifatto la ricerca degli aggiornamenti ed invece della b180 mi ha trovato la. B180, scaricata quella ed installata quella... Quindi ora ho la b180.
Strana la faccenda del download della b181 e del relativo errore :/
P.s. È normale che l'applicazione della beta non funzioni e mi dia errore di connessione?
Ultima modifica di Fifagi; 21-12-17 alle 08:25
io non ho ricevuto l'update quindi non so dirti come mai sia accaduto ciò. Se cerchi su google vedrai che la b181 era in rilascio in questi giorni e non so perchè sia tornato alla 180(in rilascio dal 10/11 dicembre).
Comunque si è probabile che l app della beta non ti faccia scaricare nulla dato che era a numero limitato.