CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 60 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 596
Discussione:

[Honor 9] OTA UFFICIALI info/domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da irondevil Visualizza il messaggio
    io non ho ricevuto l'update quindi non so dirti come mai sia accaduto ciò. Se cerchi su google vedrai che la b181 era in rilascio in questi giorni e non so perchè sia tornato alla 180(in rilascio dal 10/11 dicembre).
    Comunque si è probabile che l app della beta non ti faccia scaricare nulla dato che era a numero limitato.
    Cmq io adesso ho qualche problema :
    1) uso nova launcher con tesla per i badge delle notifiche. Con la b180 non ho più i badge, ho provato anche a riavviare nova ed il cellulare ma niente.

2) anche se ho impostato come posizione predefinita della memoria la scheda SD i file me li scarica nella cartella download della memoria interna. Ho provato a cancellare la cartella download nella memoria interna (e creata a mano quella nella SD, dato che dopo la formattazione non c'era) ma senza la cartella nella memoria interna se provavo a salvare qualcosa mi diceva che la SD era assente... Provato più volte a cambiare la memoria predefinita tra interna ed sd(con relativi riavvii) ma salva sempre nella memoria interna.

Sapreste come posso risolvere questi due problemi?

Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ieri arrivato via ota aggiornamento b180, patch di sicurezza 6 novembre 2017

Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quebec Visualizza il messaggio
    Ieri arrivato via ota aggiornamento b180, patch di sicurezza 6 novembre 2017

idem,ieri mattina.

Androidiano

Smartphone
    Honor 7 , zopo 990+

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anche a me stamattina

Androidiano

Smartphone
    Honor 7 , zopo 990+

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    avviso che sono nuovo quindi magari sbaglio nel pormi, quindi in caso vi chiedo perdono già in anticipo.

Questa mattina mi è arrivato l'aggiornamento sopra indicato da Faxalo....beh finito l'aggiornamento è andato in errore e ora non riesco più ad accenderlo ne con recovery ne con il ripristino dei dati di fabbrica.
    Qualcuno può darmi una mano?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi buongiorno a tutti! Anche io nuovo e anche io problema da risolvere
    Nuovo Honor 9. Mi arriva una chiamata e comprare una schermata con la cornetta rossa a sx fissa e quella verde saltellante a destra. Schiaccio quella verde per rispondere ma ....nulla....si apre dopo due squilli una nuova schermata diversa dove finalmente trascinando il cursore verso la cornetta verde riesco a rispondere. Qualcuno ha idee in merito? Grazie mille e ...auguriiii

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti,
    utilizzo un Honor 9 con EMUI 5.2 (a breve dovrebbe essere rilasciato l'aggiornamento all' EMUI 8.0 con Android OREO, ma per ora ancora non si vede nulla...). Qualche giorno fa ho installato un aggiornamento che il sistema richiedeva e sono passato alla versione stf-L09c432B180. Premesso che anche con la versione precedente ho sempre avuto problemi con le notifiche, con questa ora non vedo neanche più i badge su alcune applicazioni che invece prima funzionavano! Volevo provare a tornare alla versione precedente, o meglio, eliminare l'ultimo aggiornamento senza fare un vero e proprio downgrade dell'EMUI, ma solo ripristinando la "versione stf" precedente. Potete aiutarmi?
    Grazie

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GV77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    utilizzo un Honor 9 con EMUI 5.2 (a breve dovrebbe essere rilasciato l'aggiornamento all' EMUI 8.0 con Android OREO, ma per ora ancora non si vede nulla...). Qualche giorno fa ho installato un aggiornamento che il sistema richiedeva e sono passato alla versione stf-L09c432B180. Premesso che anche con la versione precedente ho sempre avuto problemi con le notifiche, con questa ora non vedo neanche più i badge su alcune applicazioni che invece prima funzionavano! Volevo provare a tornare alla versione precedente, o meglio, eliminare l'ultimo aggiornamento senza fare un vero e proprio downgrade dell'EMUI, ma solo ripristinando la "versione stf" precedente. Potete aiutarmi?
    Grazie
    Al momento non è possibile con procedure standard. Quando riceverete OREO e ci sarà il pacchetto rollback allora si potrà verificare sempre ammesso che lo rilasciano e che l'ultima release di Nougat non rimanga la B180.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

11. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

GV77 (03-01-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Al momento non è possibile con procedure standard. Quando riceverete OREO e ci sarà il pacchetto rollback allora si potrà verificare sempre ammesso che lo rilasciano e che l'ultima release di Nougat non rimanga la B180.
    Beh "sempre ammesso che lo rilascino"... dopo tutta quella pubblicizzazione se nn lo rilasciano scendo in piazza! più che altro... "sempre che sia meglio del Nougat!" o meglio, che nn abbia gli stessi problemi sulle notifiche...

Pagina 7 di 60 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio