Aggiornato Gmail ma non funziona. Ritornato alla versione ricevuta con l'aggiornamento del so
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
Aggiornato Gmail ma non funziona. Ritornato alla versione ricevuta con l'aggiornamento del so
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve,
ieri sera ho aggiornato ad Android 9 (9.0.1.162), esattamente dopo l'aggiornamento, installare o aggiornare le app è diventato un calvario, ci mette anche 20 minuti ad aggiotnare una app, fa il download e rimane o in download 100% o in instalazione, a volte devo riavviare per completare l'aggiornamento. Questa sera ho provato a ripristinare il telefono, pensando fosse un problema in fase di update, anche in questo caso ora sto riptistinando il backup da google cloud e in un ora ha installato 4 app, riavviando 2 volte, sono abbstanza disperato, lo uso per lavoro e non so cosa fare.....c'e la possibilità di ritornare alla 8? A qualcuno sta succedendo questa cosa?
Grazie
Stefano
Ricevuto l'aggiornamento ieri sera, è stato un vero lavoraccio perchè al termine dell'installazione mi ha dato un problema e per risolverlo ho dovuto approvare il ripristino alla versione precedente per poi farlo di nuovo. Come prima impressione direi che l'estetica non è male, la barra delle notifiche con tema chiaro mi piace molto ma per il resto non saprei cosa cambia perchè io uso nova come launcher e sono tornato a quello praticamente subito. Una cosa che non riesco a risolvere è relativo alle notifiche su blocca schermo: ad esempio se mi arriva un messaggio di whatsapp prima potevo, senza sbloccare, leggere il mittente, il testo e, se scorrevo in basso, anche trovare i comandi "rispondi" e "contrassegna come letto"; ora mi dice solamente che ho ricevuto un messaggio, ma per sapere da parte di chi o il contenuto devo necessariamente sbloccare. come posso risolvere?
borerto (20-04-19)
Avevo impostato lo sblocco col riconoscimento facciale con "mostra" alle impostazioni delle notifiche. Seguendo il tuo consiglio a ritroso ho provato a togliere lo sblocco con il volto e facendo così leggo sia il testo che il mittente, ma non mi dà la possibilità di contrassegnare come letto a meno di non sbloccarlo (io uso praticamente sempre l'impronta, il volto m'interessa poco)
Buongiorno,
ieri sera ho effettuato l'aggiornamento di sistema al cellulare: da subito mi è sembrato piuttosto lenta l'operazione (ha impiegato due ore abbondanti) e poi quando il cellulare prova a riavviarsi non ci riesce. Carica la schermata con la scritta honor in blu, ma oltre non va. Dopo 2-3 tentativi che il cellulare fa da solo, compare una schermata bianca eRecovery e 4 opzioni: Donwload latest version and recovery (già provata ma non cambia niente), Reboot (già provata ma non cambia niente), Shutdown e Wipe data/factory reset (che vorrei evitare perché non ho un back up dei dati). Cosa mi conviene fare?
Grazie
Andrea
Mmh, allora non credo si possa.
Honor 9 stock
borerto (20-04-19)
Ma con Oreo riuscivi?
Io sono sempre e solo riuscito a leggere i messaggi dalla lockscreen grazie al riconoscimento del volto. Ma altro no.
Honor 9 stock