CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 183
Discussione:

[Honor 9] Problemi/Info POST UPDATE OTA UFFICILE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Aggiornato Gmail ma non funziona. Ritornato alla versione ricevuta con l'aggiornamento del so

Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milvio8x Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento non mi visualizza tutte le foto in galleria. O meglio: tutte le foto che scatto le salva sulla Memory. Anche quando la Memory era dentro all'honor 7 che avevo prima. Prima se andavo in galleria e poi camera me le visualizzava tutte ora mi visualizza solo quelle che ho fatto con questo terminale. Per vederle devo andare in gestione file!
    Strano!

Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
    Effettivamente sembra un po strano. Senza approfondire troppo trasferirei le nuove foto su Pc e poi le caricherei di nuovo nella cartella DCIM delle Sd
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve,
    ieri sera ho aggiornato ad Android 9 (9.0.1.162), esattamente dopo l'aggiornamento, installare o aggiornare le app è diventato un calvario, ci mette anche 20 minuti ad aggiotnare una app, fa il download e rimane o in download 100% o in instalazione, a volte devo riavviare per completare l'aggiornamento. Questa sera ho provato a ripristinare il telefono, pensando fosse un problema in fase di update, anche in questo caso ora sto riptistinando il backup da google cloud e in un ora ha installato 4 app, riavviando 2 volte, sono abbstanza disperato, lo uso per lavoro e non so cosa fare.....c'e la possibilità di ritornare alla 8? A qualcuno sta succedendo questa cosa?

Grazie
    Stefano

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ricevuto l'aggiornamento ieri sera, è stato un vero lavoraccio perchè al termine dell'installazione mi ha dato un problema e per risolverlo ho dovuto approvare il ripristino alla versione precedente per poi farlo di nuovo. Come prima impressione direi che l'estetica non è male, la barra delle notifiche con tema chiaro mi piace molto ma per il resto non saprei cosa cambia perchè io uso nova come launcher e sono tornato a quello praticamente subito. Una cosa che non riesco a risolvere è relativo alle notifiche su blocca schermo: ad esempio se mi arriva un messaggio di whatsapp prima potevo, senza sbloccare, leggere il mittente, il testo e, se scorrevo in basso, anche trovare i comandi "rispondi" e "contrassegna come letto"; ora mi dice solamente che ho ricevuto un messaggio, ma per sapere da parte di chi o il contenuto devo necessariamente sbloccare. come posso risolvere?

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da borerto Visualizza il messaggio
    Ricevuto l'aggiornamento ieri sera, è stato un vero lavoraccio perchè al termine dell'installazione mi ha dato un problema e per risolverlo ho dovuto approvare il ripristino alla versione precedente per poi farlo di nuovo. Come prima impressione direi che l'estetica non è male, la barra delle notifiche con tema chiaro mi piace molto ma per il resto non saprei cosa cambia perchè io uso nova come launcher e sono tornato a quello praticamente subito. Una cosa che non riesco a risolvere è relativo alle notifiche su blocca schermo: ad esempio se mi arriva un messaggio di whatsapp prima potevo, senza sbloccare, leggere il mittente, il testo e, se scorrevo in basso, anche trovare i comandi "rispondi" e "contrassegna come letto"; ora mi dice solamente che ho ricevuto un messaggio, ma per sapere da parte di chi o il contenuto devo necessariamente sbloccare. come posso risolvere?
    Sulle impostazioni delle notifiche devi spuntare "mostra e nascondi sempre". Se hai lo sblocco con il volto, appena ti riconosce a schermo bloccato, vedi il contenuto dei messaggi.

Intendi questo?
    Honor 9 stock

7. Il seguente Utente ha ringraziato Andy96 per il post:

borerto (20-04-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    Sulle impostazioni delle notifiche devi spuntare "mostra e nascondi sempre". Se hai lo sblocco con il volto, appena ti riconosce a schermo bloccato, vedi il contenuto dei messaggi.

Intendi questo?
    Avevo impostato lo sblocco col riconoscimento facciale con "mostra" alle impostazioni delle notifiche. Seguendo il tuo consiglio a ritroso ho provato a togliere lo sblocco con il volto e facendo così leggo sia il testo che il mittente, ma non mi dà la possibilità di contrassegnare come letto a meno di non sbloccarlo (io uso praticamente sempre l'impronta, il volto m'interessa poco)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    ieri sera ho effettuato l'aggiornamento di sistema al cellulare: da subito mi è sembrato piuttosto lenta l'operazione (ha impiegato due ore abbondanti) e poi quando il cellulare prova a riavviarsi non ci riesce. Carica la schermata con la scritta honor in blu, ma oltre non va. Dopo 2-3 tentativi che il cellulare fa da solo, compare una schermata bianca eRecovery e 4 opzioni: Donwload latest version and recovery (già provata ma non cambia niente), Reboot (già provata ma non cambia niente), Shutdown e Wipe data/factory reset (che vorrei evitare perché non ho un back up dei dati). Cosa mi conviene fare?

Grazie
    Andrea

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Mmh, allora non credo si possa.
    Honor 9 stock

11. Il seguente Utente ha ringraziato Andy96 per il post:

borerto (20-04-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    Mmh, allora non credo si possa.
    grazie lo stesso, almeno un 50% del problema mi hai aiutato a risolverlo

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Ma con Oreo riuscivi?
    Io sono sempre e solo riuscito a leggere i messaggi dalla lockscreen grazie al riconoscimento del volto. Ma altro no.
    Honor 9 stock

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio