Ciao ragazzi, oggi approfittando dell'offerta nel sito di honor mi sono ordinato l'honor 9 a 299... leggendo questi commenti mi sale un dubbio, aggiorno o non aggiorno ad android 8?
Ciao ragazzi, oggi approfittando dell'offerta nel sito di honor mi sono ordinato l'honor 9 a 299... leggendo questi commenti mi sale un dubbio, aggiorno o non aggiorno ad android 8?
Aggiornato ad oreo da poco più di 1 settimana, che dire aggiornamento ancora acerbo, noto problemi di connessione del bluetooth con alcuni dispositivi, rallentamenti vari, scattosità nella home e le app si aprono più lentamente a parer mio meglio procedere con un downgrade e ritornare alla b183 per adesso.
A me le app si aprono instantaneamente!!
Tant'è vero che ero andato nelle opzioni sviluppatore a vedere se avevano dimezzato il tempo delle animazioni, e invece no!
Io l'ho ricevuto solo ieri e fatto il reset. Ogni come primo giorno si è comportato bene.
Honor 9 stock
Idem, hard reset e non avrai altre rogne, oppure apri le app, visualizza i processi di sistema, individua app e processi che riguardano il Bluetooth, devi cancellarne la memoria e cache, ora non so qual'è quello dell'assistente vocale ma ... prova a riconfigurarlo eliminando il modella vocale "ok Google" che sicuramente avevi configurato in precedenza.
Fammi sapere.
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
Ha senso perché probabilmente le procedure di aggiornamento per mantenere i dati di alcune app non puliscono bene... e poi si impalla qualcosa, compreso il consumo eccessivo della batteria a volte.
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App