-
Senior Droid
[Honor 9] Quale colorazione?
Propongo questo topic "leggero".. come da titolo: quale colorazione preferite? Avete visto la nuova colorazione Black? Che ne pensate? Io ho la silver...il blu lo avevo con Honor 8...sarei tentato dalla Black...
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
-
-
Senior Droid
SCUSATE IL DISTURBO. 😉
-
-
Moderatore
E un topic troppo leggero.. non porta molta discussione se non un elenco di colori e oltretutto la cosa é talmente a gusto personale che non si può dare specifiche tecniche o di esperienza..
Poi se lo hai già silver fai il reso spedizione ecc solo per cambiare colore...

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
-
-
Personalmente ho sempre sbavato sul blu di Honor 8, pertanto il mio 9 è in quella colorazione, la quale dona anche un certo carattere al dispositivo!
-
-
Senior Droid
Pure io ho avuto il blu sul 8.... però a gusto mio un po'stanca...ho optato per il grigio ma ti dirò che il nero deve essere molto elegante....serve assolutamente una cover trasparente per apprezzare i riflessi delle varie colorazioni comunque
-
-
il blu di H8 mi piaceva molto, quello del 9 molto meno (troppo chiaro)...ho optato per il grigio ma ora che è uscito il nero appena trovo l'occasione lo cambio...è una mia fissa, sempre e solo avuti cell neri.
di sicuro la cover trasparente è obbligatoria: tanto bello quanto delicato!! non lo puoi tenere in mano due secondi che è già pieno di ditate!!
-
-
Senior Droid
Infatti...domani mi arriva nero!! Ho venduto questo silver
-
-
Senior Droid
anche a me piaceva molto il blu di h8, come è uscito il 9 comprato subito il blu, anche se il nero ispira molto
-
-
Senior Droid
Diciamo che la versione blu è la più suggestiva...poi però stanca in fretta...io consiglio il silver ma soprattutto il Black. Come ditate sono simili..il silver il meno peggio
-
-
Senior Droid
Devo ricredermi. La colorazione più bella è la silver! Il nero non rende come lo vedete nelle foto!!!
-
Permessi di invio