Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
popig
buonasera gente, ho un problema alquanto fastidioso al mio honor 9. da un po di tempo a sta parte ho problemi con internet, vi spiego meglio. l'indicatore mostra il segnale 4g o 3g o H con tutte le tacche del segnale ma se apro google o WhatsApp o qualsiasi altra app che richieda una connessione dati questa non si aggiorna o non mi permette di ricevere notifiche o googlare.
versione android 8.0.0 emui 8.0.0 aggiornato con 8.0.0.377 (C432). solo se metto offline e lo disattivo, torna la "vera" connessione... che faccio? apn e tutto controllato ripristino impostazioni predefinite di rete.. non so che far.. aiuto help.. grazie per l'attenzione
Sposto in Sezione Honor 9
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
popig
buonasera gente, ho un problema alquanto fastidioso al mio honor 9. da un po di tempo a sta parte ho problemi con internet, vi spiego meglio. l'indicatore mostra il segnale 4g o 3g o H con tutte le tacche del segnale ma se apro google o WhatsApp o qualsiasi altra app che richieda una connessione dati questa non si aggiorna o non mi permette di ricevere notifiche o googlare.
versione android 8.0.0 emui 8.0.0 aggiornato con 8.0.0.377 (C432). solo se metto offline e lo disattivo, torna la "vera" connessione... che faccio? apn e tutto controllato ripristino impostazioni predefinite di rete.. non so che far.. aiuto help.. grazie per l'attenzione
Anche a me succedeva, ora ho la beta e invece funziona (almeno sembra…).
Mi succedeva anche a casa, e quando vedevo che i mess WA non partivano, accendevo il wifi e tutto si sistemava
Io ho Voda come operatore, e tu?
-
Quote:
docking
Anche a me succedeva, ora ho la beta e invece funziona (almeno sembra…).
Mi succedeva anche a casa, e quando vedevo che i mess WA non partivano, accendevo il wifi e tutto si sistemava
Io ho Voda come operatore, e tu?
io ho 3 e stavo pensando di prendere una nuova sim sempre stesso numero per vedere se il problema fosse ricollegato o ricollegabile alla sim
-
Quote:
popig
Unite discussioni.
-
Quote:
popig
io ho 3 e stavo pensando di prendere una nuova sim sempre stesso numero per vedere se il problema fosse ricollegato o ricollegabile alla sim
Succede anche a me con sim 3. Snervante
Mesi fa ero Vodafone e non avevo questo problema
Sent from my STF-L09 using Tapatalk
-
Mi ricollego a questa discussione... c'è un modo per abilitare anche la seconda sim in 4G e usarla con un altro numero (vorrei usare entrambi i due numeri con due profili whatsapp per capirci). Grazie a chi potrà rispondere!
-
Quote:
undelfino
Mi ricollego a questa discussione... c'è un modo per abilitare anche la seconda sim in 4G e usarla con un altro numero (vorrei usare entrambi i due numeri con due profili whatsapp per capirci). Grazie a chi potrà rispondere!
Ciao non è possibile.. una delle due sim andrà sempre massimo in 3g.. questo comunque non è una limitazione per usare WhatsApp con due account.
-
Quote:
Vobiscum
Ciao non è possibile.. una delle due sim andrà sempre massimo in 3g.. questo comunque non è una limitazione per usare WhatsApp con due account.
Grazie Vobiscum :) Per Whatsapp ho infatti risolto usando whatsapp business sulla seconda sim . Quindi se ho compreso bene, la seconda sim utilizza il proprio volume dati ma solo in 2G o 3G, giusto? e non c'è alcun modo di sbloccarla? Consigli su quale potrebbe essere un buon telefono senza necessariamente essere top di gamma che permette l'uso di entrambe i piani in 4G?
-
Quote:
undelfino
Quindi se ho compreso bene, la seconda sim utilizza il proprio volume dati ma solo in 2G o 3G, giusto?
esatto
Quote:
undelfino
e non c'è alcun modo di sbloccarla?
Che sappia io no..
Sinceramente Dual Sim Full Active sono rari non è questione di top gamma è questione di hardware due moduli 4g attivi sono voraci di batteria e anche altre componenti creano non poche difficoltà nel gestirli.. Cerca online o nella sezione confronti sul nostro sito qualche info in più la trovi sicuramente.