CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

[Honor 9] 4G/3G/2G Discussione/Info SIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,374 volte in 5,945 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popig Visualizza il messaggio
    buonasera gente, ho un problema alquanto fastidioso al mio honor 9. da un po di tempo a sta parte ho problemi con internet, vi spiego meglio. l'indicatore mostra il segnale 4g o 3g o H con tutte le tacche del segnale ma se apro google o WhatsApp o qualsiasi altra app che richieda una connessione dati questa non si aggiorna o non mi permette di ricevere notifiche o googlare.
    versione android 8.0.0 emui 8.0.0 aggiornato con 8.0.0.377 (C432). solo se metto offline e lo disattivo, torna la "vera" connessione... che faccio? apn e tutto controllato ripristino impostazioni predefinite di rete.. non so che far.. aiuto help.. grazie per l'attenzione
    Sposto in Sezione Honor 9

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    popig (17-12-18)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popig Visualizza il messaggio
    buonasera gente, ho un problema alquanto fastidioso al mio honor 9. da un po di tempo a sta parte ho problemi con internet, vi spiego meglio. l'indicatore mostra il segnale 4g o 3g o H con tutte le tacche del segnale ma se apro google o WhatsApp o qualsiasi altra app che richieda una connessione dati questa non si aggiorna o non mi permette di ricevere notifiche o googlare.
    versione android 8.0.0 emui 8.0.0 aggiornato con 8.0.0.377 (C432). solo se metto offline e lo disattivo, torna la "vera" connessione... che faccio? apn e tutto controllato ripristino impostazioni predefinite di rete.. non so che far.. aiuto help.. grazie per l'attenzione
    Anche a me succedeva, ora ho la beta e invece funziona (almeno sembra…).
    Mi succedeva anche a casa, e quando vedevo che i mess WA non partivano, accendevo il wifi e tutto si sistemava
    Io ho Voda come operatore, e tu?

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    Anche a me succedeva, ora ho la beta e invece funziona (almeno sembra…).
    Mi succedeva anche a casa, e quando vedevo che i mess WA non partivano, accendevo il wifi e tutto si sistemava
    Io ho Voda come operatore, e tu?
    io ho 3 e stavo pensando di prendere una nuova sim sempre stesso numero per vedere se il problema fosse ricollegato o ricollegabile alla sim

  6. #24
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popig Visualizza il messaggio
    buonasera gente, ho un problema alquanto fastidioso al mio honor 9. da un po di tempo a sta parte ho problemi con internet, vi spiego meglio. l'indicatore mostra il segnale 4g o 3g o H con tutte le tacche del segnale ma se apro google o WhatsApp o qualsiasi altra app che richieda una connessione dati questa non si aggiorna o non mi permette di ricevere notifiche o googlare.
    versione android 8.0.0 emui 8.0.0 aggiornato con 8.0.0.377 (C432). solo se metto offline e lo disattivo, torna la "vera" connessione... che faccio? apn e tutto controllato ripristino impostazioni predefinite di rete.. non so che far.. aiuto help.. grazie per l'attenzione
    Unite discussioni.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (30-12-18)

  8. #25
    Senior Droid L'avatar di Vahelin


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    sull'amaca in giardino...
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Honor 9 EU

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popig Visualizza il messaggio
    io ho 3 e stavo pensando di prendere una nuova sim sempre stesso numero per vedere se il problema fosse ricollegato o ricollegabile alla sim
    Succede anche a me con sim 3. Snervante

    Mesi fa ero Vodafone e non avevo questo problema

    Sent from my STF-L09 using Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Vahelin per il post:

    DreamReaper (30-12-18)

  10. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi ricollego a questa discussione... c'è un modo per abilitare anche la seconda sim in 4G e usarla con un altro numero (vorrei usare entrambi i due numeri con due profili whatsapp per capirci). Grazie a chi potrà rispondere!
    Honor 9 64GB STF-L09C432B150 EMUI 5.1 + Honor 8 Premium 64GB FRD-L19C432B131 EMUI 4.1 + Honor 6 (H06-L12) H60-L12C00B535 EMUI 3.1 + Huawei Ascend G700 (root)

  11. #27
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undelfino Visualizza il messaggio
    Mi ricollego a questa discussione... c'è un modo per abilitare anche la seconda sim in 4G e usarla con un altro numero (vorrei usare entrambi i due numeri con due profili whatsapp per capirci). Grazie a chi potrà rispondere!
    Ciao non è possibile.. una delle due sim andrà sempre massimo in 3g.. questo comunque non è una limitazione per usare WhatsApp con due account.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    undelfino (17-02-20)

  13. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ciao non è possibile.. una delle due sim andrà sempre massimo in 3g.. questo comunque non è una limitazione per usare WhatsApp con due account.

    Grazie Vobiscum Per Whatsapp ho infatti risolto usando whatsapp business sulla seconda sim . Quindi se ho compreso bene, la seconda sim utilizza il proprio volume dati ma solo in 2G o 3G, giusto? e non c'è alcun modo di sbloccarla? Consigli su quale potrebbe essere un buon telefono senza necessariamente essere top di gamma che permette l'uso di entrambe i piani in 4G?
    Honor 9 64GB STF-L09C432B150 EMUI 5.1 + Honor 8 Premium 64GB FRD-L19C432B131 EMUI 4.1 + Honor 6 (H06-L12) H60-L12C00B535 EMUI 3.1 + Huawei Ascend G700 (root)

  14. #29
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undelfino Visualizza il messaggio
    Quindi se ho compreso bene, la seconda sim utilizza il proprio volume dati ma solo in 2G o 3G, giusto?
    esatto

    Quote Originariamente inviato da undelfino Visualizza il messaggio
    e non c'è alcun modo di sbloccarla?
    Che sappia io no..


    Sinceramente Dual Sim Full Active sono rari non è questione di top gamma è questione di hardware due moduli 4g attivi sono voraci di batteria e anche altre componenti creano non poche difficoltà nel gestirli.. Cerca online o nella sezione confronti sul nostro sito qualche info in più la trovi sicuramente.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    undelfino (17-02-20)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy