Grazie per la risposta. Non intendo usare il sensore. Ma in impostazioni->blocco schermo->stile blocco schermo è vuoto non ho alcuna funzione. Ho ancora android 7 aggiornato alla ultima versione b183
Grazie per la risposta. Non intendo usare il sensore. Ma in impostazioni->blocco schermo->stile blocco schermo è vuoto non ho alcuna funzione. Ho ancora android 7 aggiornato alla ultima versione b183
avevo già "nessuno" in metodo di sblocco....
quindi non credi si possa eleminare la schermata di blocco. Va bene. grazie mille per le tue risposte
grazie ancora. Proverò
Anch'io ho lo stesso problema di Brus...
Con Honor 7 avevo risolto, ma non ricordo come...
In pratica usando la flip cover originale, quando aprivo la flip il display si accendeva ma dovevo fare lo slide per sbloccare pur avendo impostato "nessun blocco"
Poi nel forum di H7 mi avevano suggerito come fare e così quando aprivo, il cell era sulla home senza doverlo sbloccare
Mi permetto di chiedere se qualcuno è riuscito a far funzionare la "cover intelligente" nelle impostazioni.
Detta funzione su H7 faceva accendere/spegnere il display all'apertura/chiusura della flip
Ultima modifica di docking; 18-02-18 alle 21:13
Ho attivato le "opzioni sviluppatore" e in questo menu compare la voce "Blocco schermo". E' in grigio rispetto alle altre quindi non si può attivare o disattivare e il pulsante di swipe è attivato (a destra colore azzurro ma soft). Viene riportata la dicitura "disattivata dall'amministratore, norma crittografica o archivio credenziali"....
Grazie