CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53
Discussione:

[Honor 9]Notifiche Info/Discussione/Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GINK0 Visualizza il messaggio
    Buonasera, da un po di tempo ho un problema sul mio Honor 9 che mi sta facendo impazzire, in pratica mi si accavallano i contatti della rubrica facendomi apparire nominativi di persone con numeri di telefono di altri, questo avviene sia su WhatsApp che in ricezione di chiamate. Quando ciò si verifica, visualizzo nella schermata del contatto sia il suo numero reale che quello di altra persona e l'unico modo per risolvere è cancellarlo e reinserirlo di nuovo, questo problema si sta verificando quotidianamente e sempre con contatti diversi. A qualcuno è mai capitato la stessa cosa? E' possibile avere un vostro aiuto?
    Se non ricordo male è un problema dell'account Google, lo stai usando o lo hai usato su due terminali diversi?

Quote Originariamente inviato da Seffani Visualizza il messaggio
    Anch'io sono possessore honor 9 e ho problemi di notifica sia whatsapp che messenger,a volte arrivano a volte no fino a quando non lo sblocco e vado ad aprire l'applicazione...qualcuno ha risolto?per l'assistenza mi ha fatto fare delle.procedure ma non è cambiato niente,cioè a volte mi arrivano a volte no..aiutatemi per favore...

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Io questo fatto delle notifiche non lo capisco proprio...ho avuto due Honor e questo è il terzo ma i problemi delle notifiche da quando ho Vodafone non si sono mai visti...
    Ultima modifica di docking; 23-02-18 alle 14:01

2.  
    Androidiano L'avatar di GINK0

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Si, l'account Google è anche sul tablet ma questo problema esiste da quando ho l'honor 9, prima non mi era mai accaduto.

Inviato dal mio Honor 9

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

Cambia account su uno dei due e il problema si risolve.
    Il problema è in parte di entrambe le cose...

Androidiano L'avatar di GINK0

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho provato ma nulla il problema persiste e la cosa mi crea non pochi problemi perché i contatti si mischiano tra loro e a volte mi risulta impossibile trovarli

Inviato dal mio Honor 9

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho da poco fatto l'aggiornamento ad Android 8.0 e dopo questo aggiornamento ho riscontrato dei problemi con le notifiche di telegram. Quando vado in gestione notifiche e disattivo per esempio il banner o qualsiasi altra impostazione, dopo poco si resetta e si riattivano da sole. Inoltre ho notato che con questo aggiornamento mi fa modificare le notifiche per ogni gruppo e chat e non in generale.. Avete qualcosa soluzione? Non sopporto il banner delle notifiche

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianlucass Visualizza il messaggio
    Salve, ho da poco fatto l'aggiornamento ad Android 8.0 e dopo questo aggiornamento ho riscontrato dei problemi con le notifiche di telegram. Quando vado in gestione notifiche e disattivo per esempio il banner o qualsiasi altra impostazione, dopo poco si resetta e si riattivano da sole. Inoltre ho notato che con questo aggiornamento mi fa modificare le notifiche per ogni gruppo e chat e non in generale.. Avete qualcosa soluzione? Non sopporto il banner delle notifiche

i

Ciao @Gianlucass !

Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

Unite discussioni.

Come primo step dopo un cambio ufficiale di versione di Android se si riscontrano problemi è fare un reset default e vedere se si risolve.

Con la EMUI capita.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Fatto il ripristino di fabbrica ma non si è risolto..

Androidiano

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianlucass Visualizza il messaggio
    Anche io sto avendo diversi problemi con le notifiche che non arrivano, è tutta colpa del nuovo aggiornamento?
    Numero Modello: Honor 9
    Versionedi Android: 9.0.0
    Versionedi EMUI: 9.1.0
    Versione banda di base: 21C30B323S006C000,21C30B323S006C000
    Versione Kernel: 4.9.148 android @localhost #1 Sat Jun 29 04:29:05 CST 2019
    Numero Build: 9.1.0.210(C432E2R1P5patch02)
    Operatore: Vodafone Sim2 - H3G Sim1

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. ho un honor 9 da qualche giorno, subito aggiornato ad oreo. Ho 2 problemi con le notifiche. Il primo è che le mail in arrivo non fanno accendere il led di notifica. Il secondo che è che tutte le notifiche a schermo riportano tutto il contenuto del massaggio, mentre io vorrei nascondere il contenuto e mostrare solo il mittente.
    Io cercavo una sezione notifiche->nascondi contenuto notifiche ma non l'ho trovata. Mi potete aiutare? Grazie

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mantaor Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. ho un honor 9 da qualche giorno, subito aggiornato ad oreo. Ho 2 problemi con le notifiche. Il primo è che le mail in arrivo non fanno accendere il led di notifica. Il secondo che è che tutte le notifiche a schermo riportano tutto il contenuto del massaggio, mentre io vorrei nascondere il contenuto e mostrare solo il mittente.
    Io cercavo una sezione notifiche->nascondi contenuto notifiche ma non l'ho trovata. Mi potete aiutare? Grazie
    Impostazioni, app e notifiche.
    Per ogni app, alla sezione notifiche c'è la possibilità di scegliere se nascondere il contenuto nella schermata di blocco.

Per il led, a me con Gmail funziona, ovviamente solo verde.
    Honor 9 stock

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio