Visualizzazione stampabile
-
Grazie per l'info. Trovo però che la libertà di personalizzazione porti ad una polverizzazione di opzioni eccessiva, chi ha questo teminale mi capisce. Settare i contenuti 1 ad 1 mi ha stressato alquanto. HO risolto le notifiche Non sono riuscito a dare i permessi al nova launcher. Non potevano mettere una sola spunta?
Per il led, io uso yahoo e non funziona.
-
Buongiorno io rilevo alcuni problmemi con il mio honor 9, sembrerebbe quasi che vada in standby, cerco di spiegare meglio, avete presente la funzione di Juice defender che tiene la connessione dati o wifi spenta e la attiva ogni tot per far risparmiare batteria? Bene sembra che il mio honor faccia una cosa del genere... anche se non so dirlo con precisione.
A volte accendo lo schermo e mi arrivano email e notifiche whatsapp anche di 10 minuti prima, a volte arrivano puntuali. Whatsapp tutto sommato funziona abbastanza bene.
Poi ho un'applicazione che mi notifica ogni variazione di prezzi amazon che dovrebbe aggiornarsi ogni 2 ore, bene qui le notifiche non mi arrivano mai. Cioè se io non apro il programma proprio non mi arrivano, poi una volta aperto mi arrivano tutte le notifiche (l'app si chiama prezzi sottocontrollo)
Quindi oltre all'arrivo di notifiche credo che il problema principale sia anche che le app non si avviano in automatico.
Altro esempio ho installato DNS66 che toglie gli annunci pubblicitari dalle app. Funziona correttamente e dovrebbe riavviarsi in automatico se per qualche motivo viene chiuso e questa cosa non avviene. Una volta chiuso non si riavvia mai in automatico solo in manuale..
Altro esempio io uso spesso whatsapp web.. a volte (anche se abbastanza raramente) mi capita che il telefono non è in linea quando in realtà dovrebbe esserlo sempre visto che è collegato al wifi in ufficio.
Ho visto tutte le impostazioni e sono corrette.. non so proprio che fare.
Altro problema quando utilizzo il telefono per il tethering ad esempio per vedere infinity sul tv il tv lo trova e capita abbastanza spesso che perda il segnale del telefono.. non è normale! Come operatore ho vodafone sulla scheda che utilizzo per i dati e h3g solo per ricevere chiamate in 2g.
Ho questo telefono da circa 2 mesi ed ho sempre notato questa cosa.. Qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mantaor
Grazie per l'info. Trovo però che la libertà di personalizzazione porti ad una polverizzazione di opzioni eccessiva, chi ha questo teminale mi capisce. Settare i contenuti 1 ad 1 mi ha stressato alquanto. HO risolto le notifiche Non sono riuscito a dare i permessi al nova launcher. Non potevano mettere una sola spunta?
Per il led, io uso yahoo e non funziona.
Anche io ho dovuto rinunciare a novalauncher che avevo acquistato perchè avevo problemi. Cmq ho trovato un buon compromesso con il launcher nativo e mi ci trovo molto bene. Per settare i contenuti 1 a 1 cosa intendi?
-
Quote:
NightWings81
Buongiorno io rilevo alcuni problmemi con il mio honor 9, sembrerebbe quasi che vada in standby, cerco di spiegare meglio, avete presente la funzione di Juice defender che tiene la connessione dati o wifi spenta e la attiva ogni tot per far risparmiare batteria? Bene sembra che il mio honor faccia una cosa del genere... anche se non so dirlo con precisione.
A volte accendo lo schermo e mi arrivano email e notifiche whatsapp anche di 10 minuti prima, a volte arrivano puntuali. Whatsapp tutto sommato funziona abbastanza bene.
Poi ho un'applicazione che mi notifica ogni variazione di prezzi amazon che dovrebbe aggiornarsi ogni 2 ore, bene qui le notifiche non mi arrivano mai. Cioè se io non apro il programma proprio non mi arrivano, poi una volta aperto mi arrivano tutte le notifiche (l'app si chiama prezzi sottocontrollo)
Quindi oltre all'arrivo di notifiche credo che il problema principale sia anche che le app non si avviano in automatico.
Altro esempio ho installato DNS66 che toglie gli annunci pubblicitari dalle app. Funziona correttamente e dovrebbe riavviarsi in automatico se per qualche motivo viene chiuso e questa cosa non avviene. Una volta chiuso non si riavvia mai in automatico solo in manuale..
Altro esempio io uso spesso whatsapp web.. a volte (anche se abbastanza raramente) mi capita che il telefono non è in linea quando in realtà dovrebbe esserlo sempre visto che è collegato al wifi in ufficio.
Ho visto tutte le impostazioni e sono corrette.. non so proprio che fare.
Altro problema quando utilizzo il telefono per il tethering ad esempio per vedere infinity sul tv il tv lo trova e capita abbastanza spesso che perda il segnale del telefono.. non è normale! Come operatore ho vodafone sulla scheda che utilizzo per i dati e h3g solo per ricevere chiamate in 2g.
Ho questo telefono da circa 2 mesi ed ho sempre notato questa cosa.. Qualcuno sa aiutarmi?
Hai provato a mettere le app con cui hai problemi in "ingora ottimizzazioni batteria"?
-
Come devo fare esattamente?
OK ho trovato.. Provo e aggiorno.
-
Siete OT questo è il topic delle Notifiche lo sblocco con impronta non c'entra nulla.
I messaggi OT veranno eliminati.. Per altre info sullo sblocco usate il topic generale.
Appena ripulito lo riapro.
Cancellati messaggi OT.
-
Buonasera a tutti,
volevo segnalare un'app per la personalizzazione delle notifiche sul dispositivo Honor 9 (anche se questa app è ottimizzata per i dispositivi Huawei e Honor).
L'app in questione è Oreo Plus App Notifications Settings e si può scaricare liberamente dal Play Store - LINK
-
Quote:
JuJu75
Buonasera a tutti,
volevo segnalare un'app per la personalizzazione delle notifiche sul dispositivo Honor 9 (anche se questa app è ottimizzata per i dispositivi Huawei e Honor).
L'app in questione è
Oreo Plus App Notifications Settings e si può scaricare liberamente dal Play Store -
LINK
Grazie della segnalazione. Opinioni personali?
-
Quote:
DreamReaper
Opinioni personali?
Personalmente l'ho installata su un Mate 10 PRO, anche se quest'app l'ho incontrata nella sezione Honor 9 del Forum 4PDA, nella discussione sulle notifiche.
La trovo più che altro come una sorta di scorciatoia per accedere direttamente al menù delle notifiche delle applicazioni; ora non ho trovato una differenza rispetto alla versione stock e soprattutto le tante opzioni avanzate che l'autore riporta anche nelle Info dell'app sul Play Store. Potrebbe darsi che mi sbaglio.
-
Problema notifiche
Ciao a tutti,
sul mio honor 9 da qualche giorno non mi arrivano più le notifiche relative ad alcune app (Telegram, Gmail, ....).
Con il telefono in standby, si sente il suono della notifica che è arrivata ma, appena lo sblocco, non c'è traccia della notifica.
Se il telefono è attivo, si vede per pochi secondi arrivare il banner di notifica. Se non lo tocco, una volta scomparso, non rimane l'icona nella notification bar.
Altre come Whatsapp arrivano correttamente.
Ho rivisto le impostazioni di batteria e ottimizzazione ma nulla. Ho anche effettuato un wipe cache senza successo.
Come posso riolvere?!