[Honor 9]Notifiche Info/Discussione/Problemi
Ciao a tutti. Sono da poco possessore di questo telefono. Da qualche giorno ho notato che le varie notifiche (WhatsApp, Facebook e altro) avvengono solo all'apertura dell'applicazione quindi in ritardo anche di ore. Ho letto che nei modelli precedenti era un problema di emui. Ne sapete qualcosa??
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
Non visualizzo notifica su barra di stato
Buonasera a tutti, sono nuova!
Scrivo per chiedervi se è un problema mio o è così di impostazione che nel blocco schermo io non veda in alto a destra, sulla barra di stato, il simbolo di whatsapp (per esempio) al momento della ricezione di un messaggio.
Mi spiego meglio: ho tirato via le impostazioni della notifica a comparsa, non voglio vedere sul blocco schermo la finestrella che mi mostra il messaggio ricevuto, l'anteprima. A me basterebbe vedere la luce led di notifica, cliccare il pulsante del blocco e vedere in alto a sinistra se si tratta dell'icona di whatsapp o di qualsiasi altra applicazione. Tuttavia, questo non accade, vedo solo il nome del mio operatore e per vedere di che notifica si tratta, sono costretta a sbloccare lo schermo. E' di default così e non ci si può fare niente o c'è qualcosa da spuntare?
Grazie!