[Honor 9]Notifiche Info/Discussione/Problemi
Ciao a tutti. Sono da poco possessore di questo telefono. Da qualche giorno ho notato che le varie notifiche (WhatsApp, Facebook e altro) avvengono solo all'apertura dell'applicazione quindi in ritardo anche di ore. Ho letto che nei modelli precedenti era un problema di emui. Ne sapete qualcosa??
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
Non visualizzo notifica su barra di stato
Buonasera a tutti, sono nuova!
Scrivo per chiedervi se è un problema mio o è così di impostazione che nel blocco schermo io non veda in alto a destra, sulla barra di stato, il simbolo di whatsapp (per esempio) al momento della ricezione di un messaggio.
Mi spiego meglio: ho tirato via le impostazioni della notifica a comparsa, non voglio vedere sul blocco schermo la finestrella che mi mostra il messaggio ricevuto, l'anteprima. A me basterebbe vedere la luce led di notifica, cliccare il pulsante del blocco e vedere in alto a sinistra se si tratta dell'icona di whatsapp o di qualsiasi altra applicazione. Tuttavia, questo non accade, vedo solo il nome del mio operatore e per vedere di che notifica si tratta, sono costretta a sbloccare lo schermo. E' di default così e non ci si può fare niente o c'è qualcosa da spuntare?
Grazie!
[Honor 9] Notifiche keep sempre attive in lock screen
Ciao a tutti, sono possessore di Honor 9 ed ho questo tipo di problema.
Utilizzo google keep per i promemoria. Alla scadenza il telefono suona e la notifica appare in lock screen.
Se clicco il tasto accensione vedo l'abstract della notifica mentre se tappo sul sensore di impronte entro direttamente nella home e la notifica viene ridotta nella barra di stato. Tornando alla schermata di blocco la notifica non viene più visualizzata anche se non letta.
Vorrei poter visualizzare sempre le notifiche (di tutte le app) nella lock screen finchè non sono lette (com'era sul nexus 5).
Grazie
Qualcuno ha risolto il.problema delle notifiche che non arrivano su honor 9?
Ho provato di tutto ma a volte le ricevo le notifiche a volte no,qualcuno ha trovato una soluzione per non avere le.notifiche solamente aprendo l'applicazione?
Problema notifiche telegram
Salve, ho da poco fatto l'aggiornamento ad Android 8.0 e dopo questo aggiornamento ho riscontrato dei problemi con le notifiche di telegram. Quando vado in gestione notifiche e disattivo per esempio il banner o qualsiasi altra impostazione, dopo poco si resetta e si riattivano da sole. Inoltre ho notato che con questo aggiornamento mi fa modificare le notifiche per ogni gruppo e chat e non in generale.. Avete qualcosa soluzione? Non sopporto il banner delle notifiche