aderito anche io...forse ora che hanno raggiunto le 400 persone rilasceranno qualcosa
aderito anche io...forse ora che hanno raggiunto le 400 persone rilasceranno qualcosa
Honor 9 - Android 7
MazinKoji (05-12-17)
potrebbe io sto aspettando notizie in merito da canali ufficiali... 😉
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
ilgladiatore (05-12-17)
Dalla Rete :
Per quanto riguarda le tempistiche di distribuzione, i primi a ricevere l'aggiornamento saranno gli utenti beta testing con a bordo la più recente*build beta con sigla B322. A seguire, sarà il turno delle*build stabili B190 per Honor 9 e B208 per Honor V9.
Nessuna informazione, invece, è stata rilasciata dalla stessa azienda cinese in merito ai medesimi aggiornamenti per gli altri mercati
ilgladiatore (08-12-17)
Io sono fermo alla b150 (penso anche gli androidiani)
La vedo un po' titubante questa cosa, spero si diano una mossa con questi firmware, va a finire che lo riceviamo prima da utenti normali che da beta, bo
Kazam (14-12-17)
Anche a me è arrivato l'aggiornamento, comunque è semplicemente un minor update (probabilmente con le patch di sicurezza novembre), che dovrebbe risolvere i problemi della B170 che infatti è stata interrotta a suo tempo. Secondo me occorre attendere ancora un po' per la beta di Oreo. Spero di essere smentito ma le premesse ci sono tutte
HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
- Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
- Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.
Però senza quello (indispensabile ) non si a accesso ai successivi aggiornamenti
Eseguito l'aggiornamento; dall'app beta tester ho visto che i partecipanti sono 405 e il mio telefono non dispone dei requisiti per partecipare al progetto! Non si capisce più nulla