CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
Discussione:

[Honor 9][AL-10]Vers. ASIATICA OTA Ufficiali Info/Discussione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    CrAcK75 spero anche io che non sia versione asia, cmq il tracking oggi mi dice che si trova al centro smistamento di napoli, quindi penso che tra qualche giorno dovrebbe arrivare. CrAcK75 ma anche a te è la versione con 6gb di ram o quella da 4gb?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1k0l4 Visualizza il messaggio
    CrAcK75 spero anche io che non sia versione asia, cmq il tracking oggi mi dice che si trova al centro smistamento di napoli, quindi penso che tra qualche giorno dovrebbe arrivare. CrAcK75 ma anche a te è la versione con 6gb di ram o quella da 4gb?
    6gb+64gb da banggood 288 Eur con codice sconto
    Tu quanto lo hai pagato?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    6gb + 64gb colorazione gray 299 eur con un codice sconto trovato su internet. A questo punto sono fiducioso che abbia almeno i servizi google già presenti.


    Cell arrivato ad ora di pranzo, versione stf-al10 (fortunatamente), nella confezione ho trovato la cover in tpu trasparente (che non era indicata nella descrizione del prodotto al momento dell'acquisto) ma non ho trovato l'adattatore per le nostre prese (che invece era palesemente specificato nella scheda descrizione). Vabbè non ho avuto l'uno ma mi hanno messo altro, poco male. Cmq prima impressione ottima.
    Ultima modifica di N1k0l4; 25-01-18 alle 17:23

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao, perché scrivi STF-L10 (fortunatamente) ? Quella è la versione asiatica non le EU (che è la STF-L09).
    Ma tu volevi proprio la versione asiatica?
    Per farlo diventare EU ti toccherà sbrandizzarlo (magari seguendo le guide che avevo trovato).
    Forse non avevi specificato che volevi la presa EU e per questo non l'hanno inserita nel pacco ed hanno messo anche il telefono con firmware china?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    CrAcK75 hai ragione, è stato solo un errore di battitura volevo scrivere "(sfortunatamente)".

    Cmq cosa molto strana, in questi giorni causa lavoro e mancanza di tempo, non ho potuto utilizzare il cell nuovo; oggi gli stavo dando un occhiata, il cell ha l'adesivo sulla cover posteriore con il codice a barre, il codice imei ed il codice del telefono stf-al10, ma appena lo accendo noto che ci sono tutti i servizi google, guardo nelle info del telefono e il numero di buil è stf-l09c432b150 ed mi da anche l'aggiornamento disponibile alla b183. Non capisco.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A dire il vero mi hai fatto riflettere... e sono andato subito a guardare anche io sullo scatolo... ed in effetti c'è scritto STF-AL10 (quindi Asia), e questo mi porta a pensare solo che il venditore di banggood sa che a noi il firmware cina non serve e per offrire un prodotto migliore lo ha già dotato di firmware EU...
    Sai che ti dico? Meglio di così non ci poteva andare, io mi sto trovando benissimo.... Ho disinstallato alcune app che non mi sarebbero mai servite e per il resto è uno spettacolo!

    PS: anche a me è arrivato l'update B183
    Ultima modifica di CrAcK75; 01-02-18 alle 21:02

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, cmq ci è andata bene, il telefono va benissimo, sembra essere davvero ottimo. Aspetterò un pò x l'aggiornamento alla b183, voglio capire se non da problemi.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io parto dal presupposto (forse sono un po' di parte) che se uno sviluppatore rilascia qualche aggiornamento non è per marketing ma perchè ci sono sempre dei miglioramenti ... quindi io aggiorno non appena arriva, secondo me non ha senso non farli anche perchè gli aggiornamenti minori spesso contengono patch di sicurezza.
    E' anche vero che c'è qualcuno (non molti credo) che dopo un aggiornamento si trova "male" o ha problemi vari che generalmente si risolvono con qualche wipe cache o in casi proprio estremi con un reset, ma ... a dire il vero non ci vedo nulla di catastrofico... (questa è una mia opinione però)

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Honor 9 STF-AL10

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, sul mio Honor 9 asia STF-al10 un paio di giorni fa è arrivata la versione oreo, purtroppo dopo l'aggiornamento non ho più il play store. mi ha installato una antipatica tastiera cinese che vorrei cambiare ma non me lo fa fare.
    Sicuramente sarà successo anche ad altri e se qualcuno ha risolto per il play store o sa come fare, sarei grato se mi desse una mano.
    Piero
    Ultima modifica di iopiero; 12-02-18 alle 10:03

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io e N1k0l4 abbiamo acquistato lo stesso telefono e, per ora, è arrivato solo l'aggiornamento B183 e, sono in attesa di oreo...
    Se hai letto i nostri precedenti post puressendo un STF-AL10 i nostri telefoni hanno un firmware STF-AL09, sono arrivati già così... il tuo ricordi qual'era prima di oreo? Il telefono è mono sim o dual sim? Quale versione di RAM/ROM hai?

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy