Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TecnoBiagio
Salve, recentemente ho acquistato una cassa bluetooth (aukey sk-m12), ma con il mio Honor 9 Lite non riesco a connettermici. Tenta all'infinito, ma se spengo il bluetooth mi dice che il pin è errato.
Il pin della cassa è 0000 e in teoria il telefono prova quel pin di default, anche perché non me lo chiede il pin quindi non saprei.
C'è un modo di connettersi? (I dispositivi sono perfettamente compatibili tra loro)
Oppure c'è un modo di togliere il pin dalla cassa? Magari connettendosi in seriale col pc?
Grazie in anticipo.
Andiamo per gradi.
Nel menù Bluetooth la cassa la vedi?
-
Si la cassa c'è, ma non si connette. Il mio telefono ha Bluetooth 4.2 e la cassa 4.1
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
TecnoBiagio
Si la cassa c'è, ma non si connette. Il mio telefono ha Bluetooth 4.2 e la cassa 4.1
Inviato dal mio LLD-L31 usando
Androidiani App
Tra 4.1 e 4.2 c'è solo un miglioramento delle alimentazioni e delle connessioni niente di incompatibile.
Hai fatto il Pairing? Speaker spento, power premuto per 2 secondi e led lampeggiante sulla cassa?
-
Si ho fatto tutto.. su tutti i Huawei / Honor che ho in casa non funziona, sull'alcatel di mio fratello (rom Android stock) e sul pc, funziona.
-
Quote:
TecnoBiagio
Si ho fatto tutto.. su tutti i Huawei / Honor che ho in casa non funziona, sull'alcatel di mio fratello (rom Android stock) e sul pc, funziona.
Androidiani App
La EMUI soffre di questi piccoli bug da sempre.. prova ad usare un app esterna per il pair a molti ha funzionato permettendo il collegamento con dispositivi che di default non andavano.
-
Sapresti consigliarmi un app?
-
Quote:
TecnoBiagio
Sapresti consigliarmi un app?
Androidiani App
Unite discussioni visto che hai il LITE usiamo suo topic.
Una vale l'altra...
-
ragazzi sono interessato al cell in questione, chiedo a chi lo usa da almeno un paio di settimane:
-il gps come va? è affidabile, perde il segnale ogni tanto, oppure va alla grande?
-com è la qualità audio nei video registrati magari in discoteca? gracchia da far schifo oppure si sente bene?
-ho letto nelle pagine precedenti che un po' di utenti si lamentano di vedere sgranati tutti i caratteri in tutte le app nella risoluzione fullhd+......è stata risolta sta cosa con gli ultimi aggiornamenti ota?
grazie in anticipo per eventuali risposte
-
I caratteri sgranati li ho trovati solo su chrome, ma su chrome beta non c'è questo problema
-
scalda parecchio se sotto sforzo? poi chiedo di nuovo riguardo GPS e registrazione audio/video.... rispondete grazie
Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App