Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djicesound2
Sarebbe stato bello il doppio, ma purtroppo il mate, pur in offerta a 599€, sta più del triplo del lite (180€) :'(
ma avevo troppe incertezze, sull'autonomia, sulle prestazioni, sulla fotocamera... mi sono dato un grosso pizzico sulla pancia... speriamo di non pentirmene, sicuramente non vale il triplo del lite
comunque ho preso la versione dual sim, mocha brown, 6gb di ram e 128gb, in "offerta" fino a lunedì a 599
-
Quote:
dallero
Quote:
djicesound2
Sarebbe stato bello il doppio, ma purtroppo il mate, pur in offerta a 599€, sta più del triplo del lite (180€) :'(
ma avevo troppe incertezze, sull'autonomia, sulle prestazioni, sulla fotocamera... mi sono dato un grosso pizzico sulla pancia... speriamo di non pentirmene
Cavolo 599€!!! Eeeh speriamo di no....buona domenica
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Vobiscum
Ciao unite discussioni... vediamo se capita anche ad altri utenti... hai già controllato che sotto display o in altri menù non ci sia una voce che modifichi la risoluzione?
sì ho già controllato, ma sembra tutto impostato sulla massima qualità. Mi sono accorta che per esempio su facebook la qualità è molto bassa non soltanto nei video ma anche nei post scritti e questo succede solamente se lo apro dal pannello notifiche, se invece apro dall'applicazione leggo tutto perfettamente tranne i video. Spero di essermi spiegata bene.
Ho letto in un altro forum che è successo anche ad un altro utente.
Un saluto
-
Quote:
cozleka
sì ho già controllato, ma sembra tutto impostato sulla massima qualità. Mi sono accorta che per esempio su facebook la qualità è molto bassa non soltanto nei video ma anche nei post scritti e questo succede solamente se lo apro dal pannello notifiche, se invece apro dall'applicazione leggo tutto perfettamente tranne i video. Spero di essermi spiegata bene.
Ho letto in un altro forum che è successo anche ad un altro utente.
Un saluto
Stesso problema , in risolzione hdplus tutto ok, in risoluzione fullhdplus chrome è tutto sgranato
-
Ciao,sono possessore di questo Honor 9 Lite da oggi,ho fatto la prima accensione e,dopo i vari settaggi e account,ho aggiornato il telefono.Ho visto nelle info dell'aggiornamento che aggiungeva il VoLte,ma una volta aggiornato,non trovo il modo di attivarlo...O si attiva in automatico?!?Grazie.
-
Quote:
Vobiscum
Guarda nelle impostazioni del Launcher ( tieni premuto sulla home) se c'è una voce "app badge"... altrimenti devi cambiare Launcher e metterne uno con il count delle notifiche tipo Nova Launcher.
Ciao,esattamente come devo fare?Per il tasto Home intendi il"cerchio" centrale tra i 3 giusto?Se lo tengo premuto mi parte la ricerca di google...
-
Quote:
kuter
Ciao,esattamente come devo fare?Per il tasto Home intendi il"cerchio" centrale tra i 3 giusto?Se lo tengo premuto mi parte la ricerca di google...
Non il tasto Home... sulla Home intesa come schermata li devi tenere premuto..
-
Quote:
Vobiscum
Non il tasto Home... sulla Home intesa come schermata li devi tenere premuto..
Grazie,non riuscivo a capire!!!
-
Buona sera, per quanto riguarda il colore quale consigliate? dal vivo l'ho visto solo in blue e non mi è piaciuto tantissimo, invece in grigio ho visto il fratello maggiore e non era male il nero vale la pena prenderlo in considrazione?
-
Ciao a tutti... Mi sono imbattuto in questo ottimo device low cost, solo che non capisco se vi è una versione con 4gb di ram e, e si deve trovarla..
Avete info a riguardo?