dovrebbe essere nel menù applicazioni o da gestione telefono... devi fleggare rimani attivo in background o qualcosa del genere.
Visualizzazione stampabile
Vetro temeprato per l'Honor 9 Lite? Consigli?
Su amazzoni ce ne sono diversi, ma recensioni non fanno ben sperare di nessuno
Se ti può interessare, io l'ho preso su aliexpress. Ottimo!
Può interessare :D
Quale? Da chi?
Buonasera , ho comprato un honor9 lite purtroppo dopo 3 giorni mi è caduto in acqua lo spento subito e messo nel riso per 4 -5 giorni lo acceso tutto apposto... lo metto a caricare (stava al 50% ) fa il suono della ricarica quando si connette e mi metto a dormire ,la mattina lo trovo sempre al 50 % pensavo fosse la cover troppo grande , niente allafine si scaricava in modo strano cioè andava da 50 al 40 poi 30 20 10 e poi al 2% tutto in mezza giornata con utilizzo normale...quindi stavo pensando forse non è la batteria ma il connettore di ricarica? però fa il suono della connessione e dice in carica ma se vado sulle impostazioni dice che non è in carica... adesso si trova al 2% e se lo stacco si spenge dopo 30 secondi invece se lo acatto si riaccendesubito
.Domanda1 : se la batteria non tiene la carica? puo essere by passata dallo smartphone funzionando solo con il cavo?
Dpmanda 2 : In teoria se sostituisco la batteria non cambierebbe niente?
Domanda 3 : cambiando il modulo di ricarica dovrebbe riandare il tutto?
grazie e buona lettura aspetto con ansia :fear:
Ciao a tutti,
stamattina ho acquistato un Honor 9 lite, ci sto perdendo la testa nel configurare la posta di Alice,
e' una cosa semplicissima ma non trovo un passaggio che mi farebbe concludere il tutto.
Dopo aver selezionato " atro " in account e indicato il mio indirizzo di posta e la password non trovo la possibilita' di selezionare
l'IMAP o il POP3 selezionando avanti mi compare un messaggio che mi dice che non e' possibile accedere al server e mi compare la schermata con:
nome utente : xxxxx
password: xxxxxx
Server: in.alice.it
porta: 143
tipo di sicurezza : nessuno
Prefisso percorso IMAP: facoltativo
e se premo avanti : impossibile connettersi al server.
Mi sapete dire in che cosa sbaglio?
Grazie a tutti coloro che interverranno alla discussione
Ciao a tutti, ero interessato a questo terminale, ho googleato un pò, ho letto quasi tutte le pagine di questa discussione, però vorrei chiedervi alcune cose per sicurezza.
La famosa banda 20 del 4G è presente ? Non riesco a trovarlo da nessuna parte, neanche nelle specifiche tecniche riportate su Amazon ( versione 4+64 che sarebbe quella che interessa a me). Per me questa cosa è fondamentale.
Poi il VoLTE è supportato ? Ovviamente il mio gestore telefonico lo offre ma il mio attuale device non lo supporta.
In una recensione ho visto che è presente una funzione per duplicare alcune app, ma solo facebook, messenger, Wuattshapp e We chat mi pare e basta. Mi confermate che è così o sono state aggiunte altre app ?
Non è presente la funzione per programmare lo spegnimento e accensione automatica del telefono. Confermate? In tale caso se io imposto una sveglia ad un orario in cui il tel è spento si accende da solo e parte la sveglia oppure no ? Qualcuno eventualmente può fare sta prova?
Grazie mille, attendo fiducioso un vostro riscontro.
Attendiamo un eventuale possessore. Intanto su alcune cose posso rispondere.
Duplica (clona) solo le applcazioni indicate.
La banda 20 è sicuramente presente se acquisti un modello Europeo.
Per il 4g plus stavo leggendo che apparentemente non ci va, fermo restando che ha un modem LTE di categoria 6
Il voLTE sembra supportato.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk