"SmartKey" ce l'ha solo Honor 8?
Ciao a tutti,
Sono un felicissimo possessore di Honor 8 da 2 anni abbondanti e la funzionalità che più ho amato da subito è stato lo "Smart Key" sul lettore di impronte. Con 1 click apro al volo la fotocamera, con un doppio click accendo la torcia, con un click prolungato apro Assistant per dirgli a voce di chiamare qualcuno quando sono in macchina ad esempio... il tutto quindi senza necessità di guardare il telefono. :love:
Talmente felice di questa marca che l'anno scorso regalai a mio padre un Honor 9 Lite convintissimo che avesse anch'esso lo Smart Key ma ho scoperto con delusione che invece era solo un lettore di impronte :(
Ieri è arrivato anche il telefono per mia madre, Hono View 10 Lite... stessa delusione del 9 Lite, solo lettore... (e sono tutti telefoni col lettore posteriore, quindi non ci sarebbero motivi di avere differenze)
Speravo che questa funzionalità fosse una sorta di marchio di fabbrica di Honor ma invece... pare che solo il mio 8 ce l'abbia e questo mi preoccupa per il futuro cambio :(
Ma possibile che una tale geniale e semplice funzionalità sia piaciuta così poco da essere nata e morta con un solo modello?