CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 34 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 331
Discussione:

[Honor 9 Lite] Discussione Generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Fenderissimo

Smartphone
    Meizu M2 (mini)

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Aggiornamento per chi dovesse porsi la stessa domanda in futuro: ho fatto qualche ricerca in alcuni gruppi su facebook. A quanto pare non è possibile impostare una luminosità minima per la luminosità automatica.

Quello che mi chiedo è se questo è un problema solo di questo telefono o un problema di Android 8 (per questo avevo chiesto anche nella discussione su Android).

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenderissimo Visualizza il messaggio
    Aggiornamento per chi dovesse porsi la stessa domanda in futuro: ho fatto qualche ricerca in alcuni gruppi su facebook. A quanto pare non è possibile impostare una luminosità minima per la luminosità automatica.

Quello che mi chiedo è se questo è un problema solo di questo telefono o un problema di Android 8 (per questo avevo chiesto anche nella discussione su Android).
    Ho un telefono di altro brand e anche nel mio caso non riesco a regolare la luminosità minima. Brand Xiaomi versione Android Pie.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenderissimo Visualizza il messaggio

Io credo che il trucco stia a modificare il valore, in modo che poi, anche al quasi buio, abbia una luminosità che ti aggrada..

Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Baby Droid L'avatar di Fenderissimo

Smartphone
    Meizu M2 (mini)

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Io credo che il trucco stia a modificare il valore
    Quello che cercavo di scoprire è proprio come modificare quel valore Sai come si fa?
    Se ho l'illuminazione automatica e regolo a mano, quando mi trovo al buio torna sempre al minimo.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Sono un felicissimo possessore di Honor 8 da 2 anni abbondanti e la funzionalità che più ho amato da subito è stato lo "Smart Key" sul lettore di impronte. Con 1 click apro al volo la fotocamera, con un doppio click accendo la torcia, con un click prolungato apro Assistant per dirgli a voce di chiamare qualcuno quando sono in macchina ad esempio... il tutto quindi senza necessità di guardare il telefono.

Talmente felice di questa marca che l'anno scorso regalai a mio padre un Honor 9 Lite convintissimo che avesse anch'esso lo Smart Key ma ho scoperto con delusione che invece era solo un lettore di impronte
    Ieri è arrivato anche il telefono per mia madre, Hono View 10 Lite... stessa delusione del 9 Lite, solo lettore... (e sono tutti telefoni col lettore posteriore, quindi non ci sarebbero motivi di avere differenze)

Speravo che questa funzionalità fosse una sorta di marchio di fabbrica di Honor ma invece... pare che solo il mio 8 ce l'abbia e questo mi preoccupa per il futuro cambio

Ma possibile che una tale geniale e semplice funzionalità sia piaciuta così poco da essere nata e morta con un solo modello?

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ldetomi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Sono un felicissimo possessore di Honor 8 da 2 anni abbondanti e la funzionalità che più ho amato da subito è stato lo "Smart Key" sul lettore di impronte. Con 1 click apro al volo la fotocamera, con un doppio click accendo la torcia, con un click prolungato apro Assistant per dirgli a voce di chiamare qualcuno quando sono in macchina ad esempio... il tutto quindi senza necessità di guardare il telefono.

Talmente felice di questa marca che l'anno scorso regalai a mio padre un Honor 9 Lite convintissimo che avesse anch'esso lo Smart Key ma ho scoperto con delusione che invece era solo un lettore di impronte
    Ieri è arrivato anche il telefono per mia madre, Hono View 10 Lite... stessa delusione del 9 Lite, solo lettore... (e sono tutti telefoni col lettore posteriore, quindi non ci sarebbero motivi di avere differenze)

Speravo che questa funzionalità fosse una sorta di marchio di fabbrica di Honor ma invece... pare che solo il mio 8 ce l'abbia e questo mi preoccupa per il futuro cambio

Ma possibile che una tale geniale e semplice funzionalità sia piaciuta così poco da essere nata e morta con un solo modello?
    Unite discussioni.. aspettiamo qualche feedback ma Honor difficilmente mantiene le stesse features tra device fa fatica a riportarle con major release..

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano L'avatar di lupin28000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti scusate ma honor 9 lite la radio FM è senza RDS che voi sappiate?

Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Honor 9 lite

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

È presente il 4g+?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarkS3 Visualizza il messaggio
    È presente il 4g+?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    No. Non è prevista l'aggregazione delle bande. Almeno per ora. In teoria neppure servirebbe, però se c'era poteva essere considerato un plus.

Per @lupin28000, la radio FM c'è ma che io ricordi l'RDS no. Felice di essere eventualmente smentito.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    GT-I9505 Vernee Apollo Lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,sono un possessore di Honor 9 lite ho un problema con la sincronizzazione dell'account non riesco a fare la sincronizzazione,mi dice sincronizzazione auto off,tocca per attivarla
    premo per attivarla ma niente mi rimane con la stessa voce,qualcuno mi sa dire come posso risolvere,grazie

Pagina 18 di 34 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio