Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
Sono da poco passato a Honor 9 lite e da allora non mi funziona più nessun tipo di badge sulle icone con Nova Launcher Prime (con la home huawei invece funzionano)
Ho provato a dare tutte le autorizzazioni del caso... Nel frattempo ho scritto anche a Nova Launcher, vediamo se mi rispondono...
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
androide74
Ciao,
Sono da poco passato a Honor 9 lite e da allora non mi funziona più nessun tipo di badge sulle icone con Nova Launcher Prime (con la home huawei invece funzionano)
Ho provato a dare tutte le autorizzazioni del caso... Nel frattempo ho scritto anche a Nova Launcher, vediamo se mi rispondono...
Spostato messaggio nel topic dedicato al Honor 9 Lite..
Hai installato Tesla unread su nova serve anche quello per la visualizzazione delle notifiche.. leggiti il topic magari trovi già l' informazione che ti serve
-
Ciao,
Vi aggiorno... Il problema è che tesla Unread è sparito dallo store.
Comunque ho risolto in quanto gentilmente mi hanno passato l'apk di Tesla.
Adesso funzionano badge numerici (che si appoggiano a Tesla) ma non quelli a punti e dinamici.
Comunque per quanto mi riguarda va bene così (volevo quelli numerici)
-
Quote:
Originariamente inviato da
androide74
Ciao,
Vi aggiorno... Il problema è che tesla Unread è sparito dallo store.
Comunque ho risolto in quanto gentilmente mi hanno passato l'apk di Tesla.
Adesso funzionano badge numerici (che si appoggiano a Tesla) ma non quelli a punti e dinamici.
Comunque per quanto mi riguarda va bene così (volevo quelli numerici)
Ciao, si ho visto anche io che è sparito dal PS.. Strano.. almeno sei riuscito a risolvere.
-
Ragazzi, chi fosse interessato, vi potete iscrivere al progetto beta per Android 9 e Emui 9 sul nostro 9 lite,
Scaricare (cercate su Google) applicazione beta e poi registrarsi,
Ci sono 200 posti, siamo a 42 per adesso!
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti, qualcuno mi aveva quotato per sapere qualche novità sul mio honor 9 lite che ha fatto un bel bagnetto; rispoderò direttamente a tutti qui.
ho pulito i contatti ossidati con un pulisci contatti spray e dopo averlo rimontato l'unica differenza è che prima, una volta collegato al caricabatterie, lampeggiava il led roso senza dare segni di vita; ora invece dopo un quasi 10 minuti di led lampeggiante il display si accende con la saetta della carica e led fisso rosso, ma purtroppo la carica non va avanti. Avrei pensato a sostituire il modulo dove si trova connettore carica e jack..voi cosa ne dite?
-
Tra pezzo/spedizione, H/Lav secondo me un 20/25 € li spendi senza avere la certezza che matrice lcd microfono, speaker ecc siano funzionanti.
Nuovo è a 130€ .
Non ne vale la pena
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
-
Dopo circa 4 giorni che sto usando la Beta di Android 9 Pie ed Emui 9.1.0 sul 9 lite, posso dare le mie impressioni,
Dopo il primo giorno, dove il sistema laggava un po', ma soprattutto ho riscontrato maggiore consumo di batteria,
Ho fatto un ripristino di fabbrica,
La situazione è migliorata,
Ci sono ancora sporadici piccoli blocchi quando con il tasto indietro voglio uscire da un app,
L'autonomia è migliorata ma ancora inferiore a prima ( lo sto usando di più, ma 5 ore di schermo acceso con il 20% residuo, con uso prevalentemente WiFi e poche telefonate, è un risultato inferiore a prima)
Le novità ci sono, alcune carine, nuove funzioni nella fotocamera, qualche funzione in più ma insomma, come avevo previsto, si poteva rimanere tranquillamente ad oreo,
Vediamo, è solo una beta...
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
-
Antivirus
Ciao tutti!
Ho già fatto una ricerca nel forum e non ho trovato una risposta alla mia domanda...se devo spostare il thread ditemelo!
In pratica, io uso un Honour 9 lite e lo uso per ogni cosa: posta elettronica, acquisti online e anche internet banking. Fra l'altro, ho anche il login automatico. So che non è la cosa più sicura del mondo, ma non ho modo di ricordare a memoria tutte le passwords, soprattutto quelle complicate. Per difendermi da pishing, truffe, furto di dati o cose simili, voi che fate? Cosa mi consigliate di fare? Devo cercare un buon antivirus o è inutile?
Grazie!!
-
Spostato in sezione honor 9 con relativa sottosezione honor 9 lite.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk