Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ecofoxtro
Buongiorno a tutti,
una settimana fa ho fatto sostituire lo schermo al mio cell, oggi all'improvviso si è spento e riavviato continua a cercare di ripartire con la scritta HONOR che compare e scompare dopo un po di tentativi si ferma sul menù di ripristino.
Provato a fare il reset completo ma il problema persiste. Se lo collego al carica batteria o al computer funziona normalmente, come lo scollego si riavvia e continua a dare lo stesso problema, ricollegandolo si riavvia in automatico e funziona, mi avranno sputtanato la batteria?:angry::noword:
cosa posso fare ?
Unite discussioni... Hai poco da fare se il reset non ha risolto è hardware o batteria o scheda power...
Prova a riportarlo dove lo hai fatto riparare visto che è passata solo una settimana qualche garanzia dovresti averla... Altrimenti puoi provare un FAI DA TE cercando i pezzi..
-
Quote:
DreamReaper
Facci sapere se hai risolto e come.
Ciao!
Grazie mille! Ho risolto.
ho prima controllato il canale sul quale trasmetteva il router ma non sembrava ci fosse alcuna incompatibilità. Purtroppo non abbiamo un referente IT..
In ogni caso ho convinto il boss a fare un ripristino totale della rete, creando praticamente un nuovo wifi con l'assistenza di Fastweb.
A quel punto, il telefono ha ricominciato a vedere il wifi e si è connesso senza problemi.
Mi rendo conto che non è una soluzione utile a terzi perchè non l'ho attuata dall'ufficio ma ci hanno pensato dall'assistenza.
Vi ringrazio comunque! Dopo aver provato i vostri consigli che purtroppo non hanno funzionato, almeno ho potuto contattare l'assistenza.
-
Volevo segnalare l'uscita ancora da venerdì, della stabile di Android 9 ed Emui 9.1.0 su Honor 9 lite,
Per quelli come me che avevano la beta,
La stabile ci è arrivata stamattina!
Sembra andare bene,
Domani avrò dati più precisi riguardo l'autonomia!
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
-
facci sapere se conviene aggiornarlo e come va l' autonomia.
la microsd si puo' impostare come memoria interna?
-
Quote:
vic20
facci sapere se conviene aggiornarlo e come va l' autonomia.
la microsd si puo' impostare come memoria interna?
Ciao! Nel senso di fare una memoria unica? Non lo so se hanno mantenuto questa opzione ma, a mio avviso, non conviene.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
si era proprio questa opzione.
-
quasi nessun produttore ci tiene a supportare questa opzione, in primis perchè gli conviene fare la cresta sulla memoria, e secondariamente il supporto è problematico, se la sd va in malora perdi tutto, e anche se il cellulare ti cade magari per quell'attimo che la microsd perde contatto il sistema android va in ferie e perdi qualsiasi possibilità di recuperare i dati... mi è successo, e da allora mai più adopted storage, sono solo guai.
-
sono d' accordo, solo che ogni settimana ci sono continui aggiornamenti delle app
-
Ciao Amici.
Da mesi ho sempre sentito parlare bene di questo Honor 9 lite.
Ora,dovendo cambiare smartphone,mi sono orientato su questo device che ho trovato a 130€ la versione da 3/32gb e a 150€/160 la versione da 4/64gb.
Secondo voi,ne ne vale la pena?
Alcuni mi hanno detto di prendere meglio Honor 8.
Sono confuso!
Grazie mille e buona giornata a voi tutti.
-
Quote:
uccio015
Ciao Amici.
Da mesi ho sempre sentito parlare bene di questo Honor 9 lite.
Ora,dovendo cambiare smartphone,mi sono orientato su questo device che ho trovato a 130€ la versione da 3/32gb e a 150€/160 la versione da 4/64gb.
Secondo voi,ne ne vale la pena?
Alcuni mi hanno detto di prendere meglio Honor 8.
Sono confuso!
Grazie mille e buona giornata a voi tutti.
Honor 8 è stato un bel dispositivo, però onestamente comincia ad avere i suoi annetti. Forse spenderei qualche euro in più per la versione 4/64 in modo da stare tranquillo con Ram e applicazioni. Oltretutto.... non ti converrebbe salire di un numero?