Ciao a tutti. Vorrei acquistare un Honor 9lite su aliexpress ma non sono sicuro sulla versione. La Global version dovrebbe avere la lingua italiana?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Vorrei acquistare un Honor 9lite su aliexpress ma non sono sicuro sulla versione. La Global version dovrebbe avere la lingua italiana?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Ho comprato oggi honor 9 lite a 229€ versione da 32GB ancora in scatola lo metto in azione domani
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
ciao a tutti, ho un da poco acquistato un honor 9 lite e ho da subito avuto un problema con la visualizzazione di Google chrome, ovvero i caratteri sono "pixelati" risultando fastidiosi alla lettura, così anche per le foto. Succede la stessa cosa con i video che trovo su Facebook (app) e su instagram, mentre il testo e le foto sono di qualità perfetta. Da cosa può dipendere?
Ciao,oggi ho acquistato questo smart.,se clicco sull'app temi;non mi apre lo stor Huawei,ma vedo solo il tema locale,mi sapete dire cosa devo fare per vedere gli altri temi che Huawei mette a disposizione in rete?.Grazie
Ciao,si,effettivamente,inserendo la sim;adesso accedo ai temi online!,anzi!,me li ha scaricati tutti e non so dove ha messo 45 mb di file!,è possibile sapere dove li ha copiati?,visto che sei così gentile,volevo chiederti ancora una cosa,è possibile ingrandire i caratteri/numeri del reparto telefonico?,li trovo molto piccoli quando voglio comporre un numero di tel.
Grazie
Ciao,sono di nuovo qui a disturbarvi!,volevo sapere,c'è una maniera per far comparire il n. totale di notifiche sulle app.? e non solo il pallino?,es.:mi hanno mandato tre messaggi su WhatsApp,vorrei vedere il n.3 sull'iconetta dell'app interessata.
Grazie
Come vi trovate con questo telefono?
Benissimo, vengo da tre mesi fa da un Honor 6x ed ora ho il 9lite....mai avuto problemi letti tra i vari tread
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
Ciao ragazzi....possessore di questo telefono da 2 giorni....vengo da p9 lite. Nessun problema per ora a parte che mi è comparsa l'icona dell'app swiftkey anche se uso gboard e non riesco a rimuoverla. Mia moglie stesso terminale, installato subito la tastiera google e non ce l'ha? Voi?
Vale la pena cercare e acquistare all'estero la versione 4gb di ram/64gb? Ci sarebbero controindicazioni nell'usarlo in Italia?
Se usi gboard devi andare a renderla predefinita se no appare sempre la Swift Key.
Vai in impostazioni/ sistema/lingua e inserimento/tastiera predefinita e da lì scegli la gboard
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Gn8pd.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_CJmPj.jpg
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Il 3/32 si trova meno solo da qualche ora, in particolare a €179 però avrei preferito quello con 4gb di ram
Dovrebbe andare a sostituire un Honor 6x che è stato smarrito
Secondo te è un buon sostituto o è meglio il 6x ancora? Sono poco convinto di questo 9 lite e appunto se dovevo spendere soldi per un altro telefono volevo cercare di prenderlo almeno un po' migliore del 6x, ma a quanto pare siamo sugli stessi livelli a mio parere o mi sbaglio?
Ho avuto il 6x, e a mio parere cambia solo il sistema operativo perché il 9 lite a Oreo invece il 6x ha Android 7... E poi cambia che il 9lite ha la doppia fotocamera sia posteriore che anteriore da 13+2
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
Quindi tu mi consigli di ricomprare il 6x?
Dato che gli ho provati entrambi La batteria dura tanto per tutti e due modelli. Dipende cosa cerchi Se vuoi un sistema operativo aggiornato Prenditi il 9 Lite
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
Dici che il 9 lite e il 6x hanno l'autonomia sugli stessi livelli? Perché era uno dei punti che mi preoccupava
la batteria del 9 lite è più piccola di quella del 6x, il 6x durava davvero tanto
A volte arrivavo a 2 giorni
Vorrei un autonomia alla pari
Ho guardato adesso con Aida la batteria è da 3000 il 9 Lite e non ho visto differenze tra i due modelli perché dura dalla mattina fino alla sera tranquillamente
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
Con la fotocamera come vi trovate? L'ho appena comprato e l'unica cosa che non mi convinceva del tutto era proprio la fotocamera principale. Certo, non si può pretendere chissà cosa, però…
Inviato dal mio Honor 6x utilizzando Tapatalk
Mate 10 pro... Costa il doppio però dai, se sei soddisfatto con quel dispositivo, hai fatto bene. Che versione hai preso da 128 GB? https://www.hdblog.it/schede-tecnich...-10-pro_i3536/
Buona fortuna xon il mate
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App