CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

[Honor 9][APP] Info/Domande su APP non compatibili con H9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

Se questo aggiornamento, il 9.1.0.210 (C432E2R1P5) ha sancito il passaggio da Android 9 ad Android 9.1, ti converrebbe eseguire un backup e un reset alle impostazioni di fabbrica.
    In questa maniera, oltre ad avere una versione 9.1 ripulita da vecchie configurazioni o file del precedente S.O., potrai constatare se il problema si è risolto.

2. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

Stonexmini46 (16-08-19)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da GV77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un Honor 9 (STF L09) e qualche volta mi si ripresenta sempre lo stesso problema (in funzione degli aggiornamenti di sistema): alcune app vengono killate in background. Premetto, ho già impostato la funzione di gestione manuale delle app in background (su quelle ke mi interessano), in modo ke il sistema nn killi quelle ke voglio tenere attive, ma niente. Questo problema lo faceva anche prima del penultimo aggiornamento, poi con il penultimo si era risolto cavolo! Adesso cn l'ultimo aggiornamento (9.1.0.210 C432E2R1P5) si è ripresentato.
    Sembra quasi (una mia idea) ke il sistema se ne freghi dell'impostazione di gestione manuale in background e killi cmq le app ke ritiene più dispendiose energeticamente parlando. Infatti nn mi succede cn tutte ma solo cn alcune. Nessuno sa come risolvere? Magari qualche impostazione nelle opz sviluppatore o qlcs'altro? Grazie

Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
    Prova a mettere le app interessate (oltre che gestione manuale e i tre flag attivi) anche in
    "ignora ottimizzazione batteria"....
    Poi metti anche il 🔓 nel multitasking (piccolo swipe in giù ⬇ sulla app interessata!
    Fammi sapere..

Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App
    Ho provato a inserire e poi disinserire la gestione automatica dell'app in background, a inserire e disinserire le sottoscelte nella gestione manuale ed ho lasciato il 🔒 ed ha funzionato per un po' effettivamente. Poi ho riavviato io cell basta, è tornata a nn funzionare...

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Ho provato a inserire e poi disinserire la gestione automatica dell'app in background, a inserire e disinserire le sottoscelte nella gestione manuale ed ho lasciato il ed ha funzionato per un po' effettivamente. Poi ho riavviato io cell basta, è tornata a nn funzionare...

Ciao ma esattamente che problema hanno le app? Le app a volte vengono comunque chiuse ma i servizi rimangono in background alcuni agganciati al google play service per ricevere notifiche ecc..

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ricordo di non usare digitazione stile SMS nei post del forum. Grazie per la collaborazione.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ricordo di non usare digitazione stile SMS nei post del forum. Grazie per la collaborazione.

Scusa ma ke intendi per "stile SMS"???

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ho provato a inserire e poi disinserire la gestione automatica dell'app in background, a inserire e disinserire le sottoscelte nella gestione manuale ed ho lasciato il ed ha funzionato per un po' effettivamente. Poi ho riavviato io cell basta, è tornata a nn funzionare...

Ciao ma esattamente che problema hanno le app? Le app a volte vengono comunque chiuse ma i servizi rimangono in background alcuni agganciati al google play service per ricevere notifiche ecc..
    Il problema delle app (in realtà qualcuna, nn tutte) è ke dopo qualche minuto vengono killate in background. Esempio specifico x capirci: Runtastic dopo 5 o 10 (o anche meno, dipende) minuti l'app viene sospesa in background e nn tiene memoria della strada fatta. Risultano quindi dei buchi di percorso. Altre app simili usate in contemporanea funzionano invece bene, senza interruzioni...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vobiscum
    Il problema delle app (in realtà qualcuna, nn tutte) è ke dopo qualche minuto vengono killate in background. Esempio specifico x capirci: Runtastic dopo 5 o 10 (o anche meno, dipende) minuti l'app viene sospesa in background e nn tiene memoria della strada fatta. Risultano quindi dei buchi di percorso. Altre app simili usate in contemporanea funzionano invece bene, senza interruzioni...

Ultima modifica di Vobiscum; 18-08-19 alle 19:05

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ciao! Dai un occhiata al regolamento del Forum. Intendo "nn" "x" "ke". Lo so che sembriamo bacchettoni, ma qui è così.

Ultima modifica di Vobiscum; 18-08-19 alle 19:05
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

Ciao! Dai un occhiata al regolamento del Forum. Intendo "nn" "x" "ke". Lo so che sembriamo bacchettoni, ma qui è così.

Ah, ho capito. Scusa ma non credevo ci fossero queste regole. Visto che non ne capisco il senso non avevo proprio idea che ci fossero. Comunque mi adeguo. Ciao

Ultima modifica di Vobiscum; 18-08-19 alle 19:06

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Va bhe ormai dovreste essere abituati a questi problemi succedono da tantissimo tempo ed è lo scotto da pagare per avere la durata di batteria che distingue la EMUI da tutte le altre rom e non esiste una e vera propria soluzione

Gli step ormai si sanno a memoria

Reinstalla l app
    Cancella data/cache
    Prova altra versione
    Reset di fabbrica
    ecc..
    ecc..

se non trovi soluzione resta solo di attendere o una nuova release dell'app o un nuovo OTA di Honor.
    @GV77 Unite discussioni visto che c'è il topic dedicato prova a chiede anche nella sezione app. Link nel primo post di questa discussione
    Ultima modifica di Vobiscum; 22-08-19 alle 12:23

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio