CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[Honor 9] VoIP info/Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [Honor 9] VoIP info/Domande

    Ciao, ho Honor 9 da qualche giorno e voorei usarlo con VOIP. Ho il credito in VoipCheap. Quando avevo Honor 8 VoipCheap funzionava egregiamente ma dopo averlo installato su Honor 9 non riesco neppure ad entrare con Username e Password. Una scritta mi dice Username non trovato 133. Addirittura la stessa cosa mi succede con MobileVoip e Messagenet. Ho credito anche con Messagenet e quando inserisco l'Username e Passord una voce mi dice Username non trovato 133, la stessa identica cosa. Ma perchè mi succede questo? Mi sembra incredibile che addirittura non riconosce i miei dati? Forse devo configurare o attivare qualcosa nello smartphone? Grazie per qualche info.
    Ultima modifica di Vobiscum; 30-05-18 alle 14:26

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Ciao, ho Honor 9 da qualche giorno e voorei usarlo con VOIP. Ho il credito in VoipCheap. Quando avevo Honor 8 VoipCheap funzionava egregiamente ma dopo averlo installato su Honor 9 non riesco neppure ad entrare con Username e Password. Una scritta mi dice Username non trovato 133. Addirittura la stessa cosa mi succede con MobileVoip e Messagenet. Ho credito anche con Messagenet e quando inserisco l'Username e Passord una voce mi dice Username non trovato 133, la stessa identica cosa. Ma perchè mi succede questo? Mi sembra incredibile che addirittura non riconosce i miei dati? Forse devo configurare o attivare qualcosa nello smartphone? Grazie per qualche info.
    Ciao

    Rinominata ed Indicizzata discussione

    Topic con questi titoli non sono ammessi nel rispetto di tutti gli altri utenti del forum rileggiti il REGOLAMENTO e rispettalo altre discussioni aperte senza rispettare le regole o inerenti ad altre discussioni già aperte VERRANNO CHIUSI E CANCELLATI.



    Tornado al tuo problema le credenziali di login di solito non hanno legami con il device… potrebbe essere che non hai dato tutte le autorizzazioni all APP in questione o non è compatibile al 100% con OREO.


    Se usi le tue credenziali sui siti web del fornitore del servizio ci accedi? Non è che devi riassociare il device dal portale dell' fornitore?


    Esiste anche il topic dedicato alle APP chiedi anche li cosi altri ulizzatori delle stesse app con device diversi possono darti feedback.

    Le Applicazioni per Android
    Ultima modifica di Vobiscum; 30-05-18 alle 09:43


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie per le info. Comunque ho verificato e tutto è ok. Un'ultima domanda: quale è il percorso giusto per attivare le autorizzazioni alle APP? Grazie di nuovo.

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Grazie per le info. Comunque ho verificato e tutto è ok. Un'ultima domanda: quale è il percorso giusto per attivare le autorizzazioni alle APP? Grazie di nuovo.
    Sulla EMUI dovrebbe essere impostazioni-APP clicca sull app che vuoi verificare e trovi la voce "autorizzazioni" oppure usa la funzione cerca dal menu impostazioni.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #5
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Ciao, ho Honor 9 da qualche giorno e voorei usarlo con VOIP. Ho il credito in VoipCheap. Quando avevo Honor 8 VoipCheap funzionava egregiamente ma dopo averlo installato su Honor 9 non riesco neppure ad entrare con Username e Password. Una scritta mi dice Username non trovato 133. Addirittura la stessa cosa mi succede con MobileVoip e Messagenet. Ho credito anche con Messagenet e quando inserisco l'Username e Passord una voce mi dice Username non trovato 133, la stessa identica cosa. Ma perchè mi succede questo? Mi sembra incredibile che addirittura non riconosce i miei dati? Forse devo configurare o attivare qualcosa nello smartphone? Grazie per qualche info.
    Sposto in Sezione Honor 9

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    EDIT: Sono riuscito a risolvere. Non dovevo mettere l'User e la Pass. ma creare una nuona registrazione con la stessa user e pass. Incredibile.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato FoxAdriano per il post:

    Vobiscum (30-05-18)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, uso Huawei Honor 9 e dopo aver installato un programma Voip, ora quando telefono e chiamo un utente, mi escono 2 opzioni e mi chiede se voglio telefonare con il programma VOIP o con quello TIM con cui ho l'abbonamento. Non vorrei che ogni volta mi esce questa opzione ma vorrei telefonare come prima dell'installazione VOIP. Eppure sono andato in Impostazioni/App e Notifiche/App predefinite/Chiamate ed ho notato che ho come predefinito il Telefono e non VOIP. Che potrei fare? Grazie.

  10. #8
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Ciao, uso Huawei Honor 9 e dopo aver installato un programma Voip, ora quando telefono e chiamo un utente, mi escono 2 opzioni e mi chiede se voglio telefonare con il programma VOIP o con quello TIM con cui ho l'abbonamento. Non vorrei che ogni volta mi esce questa opzione ma vorrei telefonare come prima dell'installazione VOIP. Eppure sono andato in Impostazioni/App e Notifiche/App predefinite/Chiamate ed ho notato che ho come predefinito il Telefono e non VOIP. Che potrei fare? Grazie.
    è normale se hai più app che permettono la stessa cosa ti chiede quale usare come predefinita.. basta scegliere quella che vuoi e digli di usarla come predefinita.

    Pare che non hai mai usato un device android.

    Ultimo avvertimento il resto dei post aperti non rispettando le regole te li chiudo.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy