Qualcuno è come me beta tester?
Come vi trovate? Io finora ho segnalato 3 bug.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno è come me beta tester?
Come vi trovate? Io finora ho segnalato 3 bug.
Io sono beta tester, ho segnalato 5 bug
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
ciao a tutti io segnalato
1. a volte la sveglia non funziona
2. appena il cellulare da segnale che tra 30 secondi si spegne per batteria scarica attacco subito il carica e il cellulare si blocca e si spegne andando subito al 11% di batteria
3.dopo un po che il cellulare e in stanbay il wifi si disconnette anche se gli impostato di non farlo
4.la batteria dura un pelino meno andando con connessione dati attiva
la quinta niente di che
Tendina che non scende a schermo bloccato.
Whatsapp che ieri con connessione dati, si freezava e non ricevevo le notifiche, se non entrando nell'app. Oggi sembra funzionare.
Vibrazione alla pressione del tasto multitasking anche se l'ho disattivata.
A me tendina va WhatsApp anche a me a volte
Schermo bloccato per adesso solo con bug 2 che ho segnalato
Segnalato anche che la batteria passa dal 100% al 97% in pochi minuti di uso.
Non sono l'unico.
A volte anche a me
A me invece il wifi è sempre rimasto attivo.
Ho avuto un problema per un giorno, che con linea dati, non ricevevo le notifiche whatsapp.
Disinstallato e reinstallato l'app, tutto ok.
Infatti in caso di problemi con app installato prima della beta si risolvono almeno per me disistallando e ristallando le app
Ho notato anche un miglioramento di ricezione del WiFi
Ma io ho fatto un hard reset dopo aver installato la beta, e inizializzato il telefono come nuovo dispositivo.
Io invece ho aggiornato da 8 al 9 senza hard reset
[IMG]https://i.imgur.com/43W11RP.jpg[/IMG]
[IMG]https://i.imgur.com/zqjfFgI.jpg[/IMG]
[IMG]https://i.imgur.com/PD3sYJg.jpg[/IMG]
[IMG]https://i.imgur.com/JjtoN0i.jpg[/IMG]
Alcune modifiche estetiche di android 9 beta
Come mai nella app ufficiale beta huawei in available projects mi dice "your phone cannot currenty partecipate in any projects. Please ensure your phone model and version number meet the requirements". Ho un honor 9 stf-l09
Già devo dire la verità che problemi sono stati i primi giorni ma adesso va molto meglio
Però la batteria dura meno...
A me dipende dai giorni.
Anche a me dipende dai giorni vedo un piccolissimo consumo in più dal 20 % a calare
Ho trovato un articolo che dice che l'8 gennaio è uscito il terzo aggiornamento alla versione beta, io sono fermo alla prima (quella ricevuta e mai aggiornata)
Voi?
X info cliccate https://www.theandroidsoul.com/huawei-honor-9-update/
Idem anche per me
Ciao ragazzi, ho un nuovo quesito per voi…
Da quando ho la beta, il mio vivavoce (Uconnect) non riconosce i nomi che gli chiedo di chiamare.
Collegando il cell su Hisuite mi vede solo 15 contatti, quelli della sim nonostante abbia selezionato tutti i contatti.
Qualcuno mi saprebbe aiutare? grazie
Ciao docking, ho provato il vivavoce e i nomi le riconosce e vedo tutti i contatti.
Grazie! il mio ancora non funziona….
Avete notato che la beta è terminata? oggi ho provato ad inviare una segnalazione e mi viene restituito il messaggio che il periodo è terminato…
Volevo segnalare che nelle impostazioni home (tenendo premuto in un punto vuoto del display appare la voce) non ci sono le scritte per settare, voi le avete?
Ciao docking, si la beta e terminata
Per quello che riguarda impostazioni home non ho capito perché a me non compare niente forse sbaglio io
Ma qualcuno sa quando verrà rilasciata la versione ufficiale per noi betatester?
Io penso che i miei problemi Bluetooth>vivavoce siano dovuti a qualche problema della beta
Ciao considera che noi abbiamo testato la prima beta e ne sono uscite altre beta.
Uscita ufficiale spero nel primo quadrimestre
ok, ma noi non abbiamo avuto aggiornamenti beta, solo la prima build
Io solo la prima build 9.0.1.101 e basta
Oggi è uscita la versione 9.0.1.157 che si può vedere in firmware finder versione definitiva
Oggi ho ricevuto la seguente email che conferma uscita per honor 9 pie inizio aprile entro fine maggio
"*il roll out dell aggiornamento a Pie per Honor 9 è previsto iniziare ad aprile e finirà a fine maggio,perchè gli aggiornamenti vengono rilasciati qualora gli sviluppatori ritengono che la funzionalità di un device si possa migliorare e poi vengono inviati a scaglioni, via OTA , arrivando prima sui dispositivi no brand, come notifica sul display"