CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[Honor 9] Rollback a Android 8 info/ Discussione/Guide

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Honor 9] Rollback a Android 8 info/ Discussione/Guide

    Salve, c'è la possibilità di fare il downgrade ad Android 8 senza trafficare con firmware e tools vari? Ho letto qualcosa a proposito di hisuite che permetterebbe di passare alla versione precedente, vi risulta?

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hellb0y77 Visualizza il messaggio
    Salve, c'è la possibilità di fare il downgrade ad Android 8 senza trafficare con firmware e tools vari? Ho letto qualcosa a proposito di hisuite che permetterebbe di passare alla versione precedente, vi risulta?

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
    Si se disponibile sul sito ufficiale esiste un pacchetto rollback che ti permette di tornare alla versione di Android precedente... Controlla nella sezione Download del sito Honor.

    Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Oppure controlla tramite HiSuite.
    Abilita sul dispositivo Consenti l'uso HDB, collega il dispositivo al pc, apri HiSuite e aspetta che venga riconosciuto dal programma. Clicca su Aggiorna e aspetta che si apra la finestra. Se è presente il file di rollback, troverai una voce Altre versioni clicca su ed effettua il rollback.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    purtroppo non c'è verso di collegare hisuite, sia abilitando hdb sia il debug usb, ho aggiornato i driver usb, scaricato ultima versione hisuite ma nulla tenta la connessione 3 o 4 volte poi nulla, se metto il telefono in modalità trasferimento file/foto vedo coreettamenye il contenuto della sd, quindi il cavetto va bene....

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    stavo seguendo questa procedura https://huaweiadvices.com/download-h...mware-stf-l09/ ma non capisco perché mi dice di scaricare 3 files e quale usare

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App

  7. #6
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hellb0y77 Visualizza il messaggio
    purtroppo non c'è verso di collegare hisuite, sia abilitando hdb sia il debug usb, ho aggiornato i driver usb, scaricato ultima versione hisuite ma nulla tenta la connessione 3 o 4 volte poi nulla, se metto il telefono in modalità trasferimento file/foto vedo coreettamenye il contenuto della sd, quindi il cavetto va bene....

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
    Assicurati anche che da Impostazioni > Impostazioni avanzate > Sicurezza > sia attiva l'opzione Consenti a HiSuite di utilizzare HDB.
    Se hai Windows 10, puoi provare l'installazione dei Media Feature Pack - LINK. Devi comunque prendere il pack corrispondente all'edizione del Sistema Operativo (l'ultimo disponibile nel sito è per la versione 1809).
    Inoltre puoi disinstallare la versione OVE di HiSuite e installare quella cinese (CN) - LINK
    Se ben ricordo, quando si utilizza HiSuite per il downgrade il dispositivo deve essere collegato in modalità Solo carica.


    Quote Originariamente inviato da hellb0y77 Visualizza il messaggio
    stavo seguendo questa procedura https://huaweiadvices.com/download-h...mware-stf-l09/ ma non capisco perché mi dice di scaricare 3 files e quale usare

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
    Io dubiterei dell'uso di determinati procedimenti, non credo che funzioni il rollback.
    Se il dispositivo è immacolato, cioè non hai mai sbloccato il bootloader, senza il file di rollback (che tra l'altro in questo caso, rilascia solo Honor) non puoi tornare indietro. Inoltre nella sezione del sito Honor > Honor 9 > Download del Software non c'è nulla.

    Se devi aggiungere dei contenuti al tuo ultimo messaggio e nessuno ha ancora risposto, utilizza l'apposito tasto Modifica messaggio,

    Spoiler:
    Ultima modifica di JuJu75; 22-04-19 alle 09:28

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si il telefono é immacolato, non so più che fare allora, ho un. problema col playstore da quando sono passato ad. Android 9, nonostante aver fatto un reset del telefono..o lo butto o aspetto che si risolva da solo, bo?

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App

  9. #8
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hellb0y77 Visualizza il messaggio
    si il telefono é immacolato, non so più che fare allora, ho un. problema col playstore da quando sono passato ad. Android 9, nonostante aver fatto un reset del telefono..o lo butto o aspetto che si risolva da solo, bo?

    Inviato dal mio STF-L09 usando 6Androidiani App
    Se il problema è solo quello del Play Store, descrivilo e vedremo di trovare una soluzione. Nella sezione Applicazioni del Forum, hai controllato che nonci sis qualcosa di attinente ?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho già scritto 3 gg fa ma tutti i tentativi suggeriti sono falliti, https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8098572

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App

  11. #10
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hellb0y77 Visualizza il messaggio
    ho già scritto 3 gg fa ma tutti i tentativi suggeriti sono falliti, [Honor 9] Problemi/Info POST UPDATE OTA UFFICILE - Honor 9 - P14 - Androidiani

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
    Ho visto.
    Ho letto nel Changelog.xml - LINK che questa versione di Pie, può essere ripristinata ad Android 8 in HiSuite "Questa versione di sistema può essere ripristinata alla versione ufficiale di EMUI 8.0 in HiSuite", quindi dovresti riprovare a collegare il dispositivo con HiSuite. Se proprio non ci riesci, puoi utilizzare il supporto Live Chat di Huawei che ti consente di parlare con un operatore che potrà darti qualche istruzione in più - LINK

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy