Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti oggi è arrivato anche a me questo honor playO:).Dopo tre aggiornamenti e un uso per capire cosa meglio avevo in mano,mi trovo la batteria al 44% e penso sia normale.Volevo chiedervi visto che ho avuto un moto x play per tre anni e la batteria è andata anche cambiandola,come posso essere tranquillo quando carico lo smartphone avendo a disposizione un alimentatore Quick Charge?Ho trovato dei pareri non proprio positivi per quello che riguarda il calore prodotto e siccome è la prima volta di carica veloce volevo sapere se devo comprare un alimentatore da 1 ampere e come ricaricare al meglio lo smartphone.Intanto grazie e spero in una risposta:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
federeloop
Ciao a tutti oggi è arrivato anche a me questo honor playO:).Dopo tre aggiornamenti e un uso per capire cosa meglio avevo in mano,mi trovo la batteria al 44% e penso sia normale.Volevo chiedervi visto che ho avuto un moto x play per tre anni e la batteria è andata anche cambiandola,come posso essere tranquillo quando carico lo smartphone avendo a disposizione un alimentatore Quick Charge?Ho trovato dei pareri non proprio positivi per quello che riguarda il calore prodotto e siccome è la prima volta di carica veloce volevo sapere se devo comprare un alimentatore da 1 ampere e come ricaricare al meglio lo smartphone.Intanto grazie e spero in una risposta:)
ciao, innanzitutto ottimo acquisito, parlando di batteria e carica rapida, non devi avere nessuna preoccupazione perché al massimo diventa tiepidissimo durante la ricarica ma nulla che può nuocere la batteria,in altre parole puoi dare piena fiducia alla casa madre ed ai propri accessori.
cosa fondamentale e che in pochi ne parlano, vale per qualunque telefono, non scaricare al disotto del 20% e non caricare al disopra dell'80%, allunga di molto i cicli di ricarica e quindi la vita stessa della batteria! chiaro, in pochi hanno modo e tempo di sorvegliare la ricarica e scollegarlo all'80%, caricarla al massimo non significa distruggerla ovviamente!
ho citato questo particolare per chi ha modo e tempo per prendersi una maggiore cura sulle batterie e come già detto vale per qualunque dispositivo :) benvenuto.
citazione personale, per il resto il telefono è ottimo.
-
Io ho ricevuto solo 1 aggiornamento. Sono fermo, come già detto ad android 8.1.0 EMUI 8.2.0 con patch di sicurezza ferma a quella del 1 Ottobre. Qualcuno sa dirmi se è normale?
PS: ho acquistato il dispositivo da MediaWorld
-
Quote:
TheDark52
Io ho ricevuto solo 1 aggiornamento. Sono fermo, come già detto ad android 8.1.0 EMUI 8.2.0 con patch di sicurezza ferma a quella del 1 Ottobre. Qualcuno sa dirmi se è normale?
PS: ho acquistato il dispositivo da MediaWorld
se il modello è COR-L29 tranquillo che arriverà EMUI 9
-
Grazie lo terrò a mente;)
-
Quote:
federeloop
Grazie lo terrò a mente;)
Si tratta solo di avere un po' di pazienza, con centinaia di modelli diversi ndalla casa madre devono gestire tantissimi aggiornamenti.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lollo21
se il modello è COR-L29 tranquillo che arriverà EMUI 9
Confermo che è modello COR-L29
-
Confermo che anch'io ho aggiornato a emui9. Sapete come impostare la scheda sd ?nelle impostazioni-memoria riesco a trovare la scheda sd ma non capisco come funziona,se devo cambiare da memoria interna a scheda sandisk.Nelle applicazioni non c'è "cambia" come io ero abituato a fare in passato negli altri smartphone.
-
Quote:
federeloop
Confermo che anch'io ho aggiornato a emui9. Sapete come impostare la scheda sd ?nelle impostazioni-memoria riesco a trovare la scheda sd ma non capisco come funziona,se devo cambiare da memoria interna a scheda sandisk.Nelle applicazioni non c'è "cambia" come io ero abituato a fare in passato negli altri smartphone.
prova cambiando la memoria e vedi cosa succede. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...23d6aebae2.jpg
-
Ciao ho cambiato la memoria sd in memoria sandisk ho riavviato e non sembra cambiato niente.Provo a scaricare un gioco o qualcos'altro e vedo dove va a installarlo:unamused2: