secondo me no funziona per le app, funziona solo per i file multimediali cioè per la galleria.
Per le app esiste una app ma servono i permessi root, cosa che non abbiamo!
Visualizzazione stampabile
secondo me no funziona per le app, funziona solo per i file multimediali cioè per la galleria.
Per le app esiste una app ma servono i permessi root, cosa che non abbiamo!
Infatti questa cosa me l'hanno appena confermata via chat sul sito Honor. Un vero peccato
Si, però i Huawei honor non sono stati concepiti per il modding, anche se si può fare... Il play è sicuramente un ottimo Device, usa lo stesso soc del mio mate. Espandiblità ad gran bella cosa, ora molti modelli top stanno perdendo, aggiungo volutamente questa utile funzione.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Ciao ragazzi
con Honor Play ho una scomodissima visualizzazione della galleria che mi mostra o gli album (però precedentemente imposti) oppure suddivise in due cartelle che sono tutte mescolate alla rinfusa e l'altrra della sola fotocamera.
Nel passato mi creavo CARTELLE fisiche sulla memoria esterna per ogni cosa... diciamo come gli album ma fatti a livello fisico sulla memoria (usando spesso la memroia con PC ed altro mi vien piu comodo).
Tutti i miei precedenti terminali, fra cui anche Xiaomi RedMi 5, mi permettevanoi di vedere la galleria suddivisa per cartelladi appartenenza delle foto.
questa impostazione sembra NON essere presente in Honor play... qualcuno sa come attivarla? se non fosse possibile mi sapete dire qualche app senza pubblicità che faccia da vera galleria?
grazie ciao ciao
Massi
Io uso Da anni, con soddisfazione, quickpic.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
Ragazzi sarei intenzionato ad acquistare Honor Play,come vi state trovando?Le foto sono buone?Perchè nelle varie recensioni dicono che sia il punto debole di questo dispositivo.
Io non ho il device in questione, ma ho avuto modo di testarlo una mezz'oretta grazie a un amico. Come metro di confronto ho solo 2 device huawei cui affidarmi, però mi sembra che il livello sia superiore a un honor 8 pro ed equiparabile a un mate 10 pro. Comunque, si, le foto non sono il punto forte del device. Molte volte l' IA va a rovinare la resa delle foto e i sensori non sono ottimizzati come quelli della concorrenza. Xiaomi, Samsung, Sony e LG sono migliori, soprattutto perché usano ottiche sony ottimizzate. Sotto altri aspetti il device è discreto, non fatevi ingannare dall'aggettivo play però... Se volete darvi al Gaming pesante non è la scelta giusta, pur potendo garantire discrete prestazioni nell'ambito dei titoli del paly store e permettendo qualche soddisfazione nel retrogaming. Il soc è il medesimo del cugino mate 10 pro, ormai è un processore collaudatissimo e usato su diversi altri modelli. Il retro è in metallo e pare dissipare meglio del mate. Di contro ha meno batteria e uno schermo ips LCD con il notch. Non siamo nella sezione consigli e confronti con altri device, ma posso dirti che se cerchi trovi di meglio, anche se tutto sommato il play non è male, come il suo fratello quasi gemello honor view 10.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App