CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 80
Discussione:

[Honor Play] Discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Volevo fare sul mio honor play il downgrade del google play service alla 12.6.85 (famosa release) per retrocompatibilita con alcune app.
    Qualcuno lo ha mai fatto e saprebbe darmi qualche info? innanzitutto dovrei capire quale sia la versione corretta da scaricare, se non ho capito male la versione corretta , di compatibilita', per questo cell e' la 400 ... mi sapreste dire qualcosa a riguardo?

    Ho scaericato questa versione e durante la installazione termina dicendomi genericamente app non installata.
    ho provato a fare la disinstallazione degli aggiornamenti , che comunque me la porta alla 14, ma senza successo.
    qualche info?

    grazie ciao ciao
    Massi

  2.  
  3. #72
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Volevo fare sul mio honor play il downgrade del google play service alla 12.6.85 (famosa release) per retrocompatibilita con alcune app.
    Qualcuno lo ha mai fatto e saprebbe darmi qualche info? innanzitutto dovrei capire quale sia la versione corretta da scaricare, se non ho capito male la versione corretta , di compatibilita', per questo cell e' la 400 ... mi sapreste dire qualcosa a riguardo?

    Ho scaericato questa versione e durante la installazione termina dicendomi genericamente app non installata.
    ho provato a fare la disinstallazione degli aggiornamenti , che comunque me la porta alla 14, ma senza successo.
    qualche info?

    grazie ciao ciao
    Massi
    Ho dato un occhiata in rete, sembra che il downgrade non sia facilissimo. Dai un occhiata qui ---> https://github.com/thekirankumar/car...uto/issues/163, ovviamente a titolo di esempio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #73
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per la rispsota.
    \si si sapevo che non era semplicissimo. piu che altro nelle guide dicono di far delle cose che poi nella realta' dei fatti non sono possibili... come nel mio caso quella che non e' poossibile cancellare il play services .. dannazione

    edit: penso ci sia un problema dovuto al fatto che rimettendo la versione di stock essa rimane cmq superiore alla 12.6. ....

    altre soiluzioni? la migliore secondo me e' rimuovere il google play services ma ancor anon ho trovato il modo.

    ho letto la guuida di Matteo che mi hai linkato ma anche lui quando fa il downgfrade va ad una versione precedente, la 11, per cui poi per lui [ facile
    Ultima modifica di holyhope; 15-05-19 alle 14:38

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buonasera, volevo sapere se anche voi riscontrate problemi con le notifiche di ricezione whatsapp che arrivano in maniera random, altre volte bisogna aprire direttamente l'applicazione per far scaricare i messaggi ricevuti. Grazie intanto.

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao vai in impostazioni notifiche whatsapp... È possibile tu le abbia disattivate involontariamente

    Inviato dal mio COR-L29 usando Androidiani App

  7. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubamellama Visualizza il messaggio
    Ciao vai in impostazioni notifiche whatsapp... È possibile tu le abbia disattivate involontariamente

    Inviato dal mio COR-L29 usando Androidiani App
    No purtroppo sono attivate, a volte notifica e a volte no è settato su gestisci automaticamente nelle imp. Batteria e l'ho anche messa col lucchetto tra le app ed è ignorata l'ottimizzazione batteria...

  8. #77
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    No purtroppo sono attivate, a volte notifica e a volte no è settato su gestisci automaticamente nelle imp. Batteria e l'ho anche messa col lucchetto tra le app ed è ignorata l'ottimizzazione batteria...
    aderisci al progetto di whatsapp beta quindi installa la versione beta e prova

  9. #78
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    No purtroppo sono attivate, a volte notifica e a volte no è settato su gestisci automaticamente nelle imp. Batteria e l'ho anche messa col lucchetto tra le app ed è ignorata l'ottimizzazione batteria...
    Ma solo WA o anche altre APP?

    Controlla le autorizzazioni dell app se può usare dati in background ecc.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    aderisci al progetto di whatsapp beta quindi installa la versione beta e prova
    Dal play store mi da che è la beta è al completo.... Ho controllato il resto per quando riguarda i dati non ha nessun blocco ne nulla. Aggiungo inoltre che ho iniziato a riscontrare questa cosa nel passaggio ad android 9 sovrascrivendo il sistema precedente senza formattare. Riconosciuto il problema pensavo che pulendo tutto daccapo avrei risolto e invece niente. Va e viene a volte notifica tranquillamente altre volte devi riaprire l'app e ricarica tutti i messaggi..... Ho sentito mio fratello sempre con android 9 e honor 10 e risulta lo stesso problema. Leggendo le recensioni su whatsapp del play store vedo parecchie problematiche identiche alla mia....
    In ultimo solo wa è il problema il resto ricevo tutto.

  11. #80
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    Dal play store mi da che è la beta è al completo.... Ho controllato il resto per quando riguarda i dati non ha nessun blocco ne nulla. Aggiungo inoltre che ho iniziato a riscontrare questa cosa nel passaggio ad android 9 sovrascrivendo il sistema precedente senza formattare. Riconosciuto il problema pensavo che pulendo tutto daccapo avrei risolto e invece niente. Va e viene a volte notifica tranquillamente altre volte devi riaprire l'app e ricarica tutti i messaggi..... Ho sentito mio fratello sempre con android 9 e honor 10 e risulta lo stesso problema. Leggendo le recensioni su whatsapp del play store vedo parecchie problematiche identiche alla mia....
    In ultimo solo wa è il problema il resto ricevo tutto.
    Purtroppo su EMUI può capitare il sistema tende a salvare batteria chiudendo servizi attivi...

    Se neanche il reset ha risolto bisogna attendere un fix o da EMUI o WA..

    Usi una sdcard ext? potrebbe essere quella..

    Valuta un ulteriore reset, installando solo WA per escludere che nessun'altra app che usi possa creare questo difetto.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy