Visualizzazione stampabile
-
Registrazione schermo
Salve a tutti, essendo un nuovo possessore di Honor 400 Lite ogni tanto noto alcune differenze con il vecchio smartphone uno Xiamo redmi note 9 pro.
Nello specifico ho notato che, sullo Xiaomi, stando su Facebook o altro quando avviavo la registrazione dello schermo in cui c'era un audio ad es un filmato
registrava in automatico il tutto, audio e video, invece ho notato che se faccio la stessa cosa sull'honor 400 Lite non registra l'audio, solo dopo mi sono
accorto che occorre cliccare sul simbolo del microfono che appare in alto ma in pratica il microfono registra l'audio che sente dagli altoparlanti e la qualità
è scadente audio metallico come se registrassi lo stesso video da un altro smartphone, tra l'altro in questo modo devo stare in assoluto silenzio per non registrare anche rumori
d'ambiente, c'è qualche impostazione da fare o è proprio così '.
Grazie
-
Ci sono app di terze parti che svolgono questa funzione e che a volte sono migliori anche delle preinstallate sui dispositivi. Bisogna solo installarle e provarle
-
Quote:
Originariamente inviato da
9mm
Ci sono app di terze parti che svolgono questa funzione e che a volte sono migliori anche delle preinstallate sui dispositivi. Bisogna solo installarle e provarle
Grazie ne ero al corrente, ma mi sembrava strano che quella integrata non consentisse questa possibilità,infatti mi sono accorto che quando compare la finestra
con i comandi di pausa e di registrazione/stop accano c'erano i tre puntin per le impostazioni ed era presente l'opzione che mi interessava e ho disabilitato il microfomo
ed ora funziona bene.
Grazie ancora per il supporto
-
Io ho sempre usata questa applicazione e mi sono trovato sempre bene https://play.google.com/store/apps/d...der.free&hl=it