Ciao, succede che se disattivo il bluetooth sul telefono, quando lo riattivo non si riconnette in automatico ai dispositivi bluetooth disponibili. Ho già provato a disconnettere e riconnettere i dispositivi ma non cambia nulla
Soluzioni?
grazie
Ciao, succede che se disattivo il bluetooth sul telefono, quando lo riattivo non si riconnette in automatico ai dispositivi bluetooth disponibili. Ho già provato a disconnettere e riconnettere i dispositivi ma non cambia nulla
Soluzioni?
grazie
Ultima modifica di stefanocps; 21-12-23 alle 12:13
Potrei anche lasciarlo acceso ma questo non elimina il problema.io voglio che funzioni bene
Usa MacroDroid per connettere il dispositivo che vuoi in automatico all'accensione del bluetooth:
https://play.google.com/store/apps/d...oft.macrodroid
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Se c'è un tasto per spegnere e accendere evidentememte non è solo così.Ci sono diverse ragioni per cui si possa dover spegnere il bluetooth.Mon capisco.perchr devo adeguarmi io a un malfunzionamento di un apparato che costa 350 euro e non viceversa.È una logica di pensiero che 3 al opposto della mia.Soprattutro tenendo conto che generalmente funziona come dico io e non come dici tu
Hai già provato a resettare le impostazioni bluetooth?
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk