CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Honor 90] Escludere GPS da risparmio energetico (penso)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di EgYpT

Smartphone
    Samsung Galaxy S10

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

[Honor 90] Escludere GPS da risparmio energetico (penso)

Ciao a tutti, avrei una domanda da farvi.
    Mio padre ha un Honor 90 ed ho necessità, causa automazioni varie, che il suo aggiornamento di posizione venga sempre rilevato il prima possibile dal mio server.
    Ho già spippolato fra le impostazioni, nello specifico:

- sull'app che ha bisogno del gps, nella sezione "autorizzazioni app" e "posizione" è già impostato "consenti sempre";
    - nelle impostazioni, su "batteria" è disattivato "modalità di risparmio energetico" e su "avvio app" è deselezionata la casella "gestisci tutto automaticamento" relativa all'app che usa il gps;
    - sempre su "batteria" e poi su "altre impostazioni batteria" è attivato "resta connesso quando il dispositivo è in sospensione".

Nonostante ciò, se per un tot di tempo lui NON utilizza il telefono, quando cambia posizione questa variazione non viene rilevata dal server. Si aggiornerà solo nel momento il cui il telefono viene anche solo sbloccato. Ad esempio se lui passa da casa a ufficio, ma nel frattempo è già un po' che non preme niente, continuerà a segnalare "casa".

SUPPONGO che sia un qualche problema di risparmio energetico, ma non capisco proprio cosa dovrei modificare per evitarlo.
    Uso la stessa applicazione impostata nello stesso modo sia sul mio S10 che sul Motorola di mia madre, e con i nostri la posizione viene aggiornata immediatamente senza bisogno di "svegliare il telefono".

Idee?
    Grazie!

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,338 volte in 1,749 Posts
    Predefinito

Come si chiama l'app in questione utilizzata per il monitoraggio ?

Senior Droid L'avatar di EgYpT

Smartphone
    Samsung Galaxy S10

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Home Assistant

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,338 volte in 1,749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Home Assistant
    Se stai parlando di questa https://play.google.com/store/apps/d...adge-Mar2515-1 prova a seguire le istruzioni presenti nella community dell'app stessa https://community.home-assistant.io/...rmation/676207 - https://community.home-assistant.io/...kground/202168
    In rete ci sono diverse discussioni che riguardano questa applicazione e della localizzazione di essa in background

Permessi di invio