CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
Discussione:

[Honor 90] Dubbi, problemi, richieste di aiuto di carattere generale - Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

[Honor 90] Dubbi, problemi, richieste di aiuto di carattere generale - Discussione Ufficiale

HONOR 90 - Discussione Ufficiale

Spoiler:
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, Questo Honor 90 Gioie e Tormenti . Ma dico io come si fa' ... Cerca il mio dispositivo funziona alla grande , ma ce' un grosso ma ... anche se il telefono e protetto da password , alfanumerica o biometrica che mettiate , e lo perdete o ve lo rubano , udite udite il telefono lo si puo' spegnere regolarmente , schermata di blocco tenere premuto il tasto accensione per un po di secondi e vi compare lo spegnimento , cliccate e si spegne , da li' tasto accensione e volume su e lo resettate . Una password per lo spegnimento e il riavvio ci voleva tanto a metterla , Samsung e altri Brand non hanno insegnato niente a questi cervelloni di Honor ? quindi Cerca il mio dispositivo di Honor 90 puo' essere modificato cosi' : "CHI TROVA O RUBA UN HONOR 90, TROVA UN TESORO" Anno Astrale 2023

ps: non mi venite a parlare di Cerberus o app che chiedono privilegi di amministratore , se non volete finire nei guai soprattutto se avete banche o altri dati sensibili che risiedono nel vs Honor, bastava introdurla nella Magic OS 7.1 la funzione di riavvio e spegnimento con password .
    Ultima modifica di Plain; 22-09-23 alle 11:51

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,338 volte in 1,749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Plain Visualizza il messaggio
    Salve, Questo Honor 90 Gioie e Tormenti . Ma dico io come si fa' ... Cerca il mio dispositivo funziona alla grande , ma ce' un grosso ma ... anche se il telefono e protetto da password , alfanumerica o biometrica che mettiate , e lo perdete o ve lo rubano , udite udite il telefono lo si puo' spegnere regolarmente , schermata di blocco tenere premuto il tasto accensione per un po di secondi e vi compare lo spegnimento , cliccate e si spegne , da li' tasto accensione e volume su e lo resettate . Una password per lo spegnimento e il riavvio ci voleva tanto a metterla , Samsung e altri Brand non hanno insegnato niente a questi cervelloni di Honor ? quindi Cerca il mio dispositivo di Honor 90 puo' essere modificato cosi' : "CHI TROVA O RUBA UN HONOR 90, TROVA UN TESORO" Anno Astrale 2023

ps: non mi venite a parlare di Cerberus o app che chiedono privilegi di amministratore , se non volete finire nei guai soprattutto se avete banche o altri dati sensibili che risiedono nel vs Honor, bastava introdurla nella Magic OS 7.1 la funzione di riavvio e spegnimento con password .
    Anche i Samsung, nonostante codice di sblocco o protezione biometrica, si spengono o si possono riavviare in Recovery Mode e resettarli.

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Ma la tua domanda qual è ?
    Perché il titolo accenna a "trova il mio dispositivo" ma poi parli di tutt'altro ...

Sulla Color Os di Oppo ad esempio ho scoperto solo di recente che la funzione di protezione dallo spegnimento c'è ma va attivata.

L'opzione si trova nella sezione sicurezza.
    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Anche i Samsung, nonostante codice di sblocco o protezione biometrica, si spengono o si possono riavviare in Recovery Mode e resettarli.
    Quoto.

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non hai colto la correlazione, basic : non ce' domanda ma si segnala un problema di non poco conto. I problemi che riguardano Honor 90 vanno segnalati o no ? secondo te ce' ? . Tu hai un Oppo e va bene , ti sei chiesto perche' molti Brand , il tuo Oppo i Samsung e molti altri l'hanno implementata ? Facciamo che tu hai un Honor 90 con su attivata Trova il mio dispositivo, facciamo che io trovi il tuo Honor dimenticato da te al bar, e me lo voglio tenere la prima cosa che faccio , ma la fa pure un ladro e togliere la Sim, ma potresti avere l'eSim, e spegnerlo subito , con un Honor 90 ci riesce senza il minimo sforzo, gia' sul tuo Oppo e' piu complesso, sui Samsung ancora di piu', tu ti precipiti a rintracciarlo convinto con Trova il mio dispositivo , ma e' spento, "correlazione" . Comunque io te lo restituisco , ma a un ladro almeno vogliamo complicargli un po' la vita, poi mi dirai si ma si puo' sempre ... ed io ti rispondo si si puo' sempre con tutto, non a caso Iphon hanno il chip dedicato anche da spento, Samsung ci sta' provando, ma al ladro che deve spegnerlo vogliamo romperci un minimo le pa**e ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao non so' quale sia il tuo modello di Samsung che non ti permette il Blocco sicuro, quello di mia moglie per spegnerlo o riavviarlo chiede la password, menu' Blocco sicuro, e anche se fai un riavvio forzato si rimette la schermata di blocco con attivi , posizione, dati , e tutto quello che avevi impostato in precedenza . Se provi ad andare in Recovery Mode durante il riavvio forzato, sfruttando l'attimo che si spegne per fare tasto accensione volume su , non te lo fa' fare.

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Non hai colto la correlazione, basic : non ce' domanda ma si segnala un problema di non poco conto. I problemi che riguardano Honor 90 vanno segnalati o no ? secondo te ce' ? . Tu hai un Oppo e va bene , ti sei chiesto perche' molti Brand , il tuo Oppo i Samsung e molti altri l'hanno implementata ? Facciamo che tu hai un Honor 90 con su attivata Trova il mio dispositivo, facciamo che io trovi il tuo Honor dimenticato da te al bar, e me lo voglio tenere la prima cosa che faccio , ma la fa pure un ladro e togliere la Sim, ma potresti avere l'eSim, e spegnerlo subito , con un Honor 90 ci riesce senza il minimo sforzo, gia' sul tuo Oppo e' piu complesso, sui Samsung ancora di piu', tu ti precipiti a rintracciarlo convinto con Trova il mio dispositivo , ma e' spento, "correlazione" . Comunque io te lo restituisco , ma a un ladro almeno vogliamo complicargli un po' la vita, poi mi dirai si ma si puo' sempre ... ed io ti rispondo si si puo' sempre con tutto, non a caso Iphon hanno il chip dedicato anche da spento, Samsung ci sta' provando, ma al ladro che deve spegnerlo vogliamo romperci un minimo le pa**e ?
    Restituiscilo e prenditi l'iPhone !
    Ciao non so' quale sia il tuo modello di Samsung che non ti permette il Blocco sicuro, quello di mia moglie per spegnerlo o riavviarlo chiede la password, menu' Blocco sicuro, e anche se fai un riavvio forzato si rimette la schermata di blocco con attivi , posizione, dati , e tutto quello che avevi impostato in precedenza . Se provi ad andare in Recovery Mode durante il riavvio forzato, sfruttando l'attimo che si spegne per fare tasto accensione volume su , non te lo fa' fare.
    Siamo in sezione Honor 90...

MI OPPOngo

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Ottima recensione. @frank92samsung Qualche domanda, se posso:

quanto lo hai pagato?

Quando parli di supporto hd alle chiamate intenti che il volte con il tuo operatore è supportato, giusto?

Lato fotocamera, rispetto al tuo vecchio terminalela mancanza della stabilizzazione ottica si percepisce?

visto ora in offerta honor 70 variante memoria 8/256 con specifiche comparabili a 299 e ci sto pensando... ha un anno in più rispetto a honor 90, lato supporto avrà un anno in meno, ma magari tu tieni i terminali sino alla morte, io sono un po più consumista, quindi potrei accontentarmi anche di 255gb... certo è che devo trovare prima una buona scusa per pensionare xcover, che a parte lo schermo LCD non ha grossi difetti... mi sa che proverò a tenerlo anche io sinché non lo distruggo...

Complimenti per la recensione molto precisa e puntuale

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Ottima recensione. Qualche domanda, se posso:

quanto lo hai pagato?

Quando parli di supporto hd alle chiamate intenti che il volte con il tuo operatore è supportato, giusto?

Lato fotocamera, rispetto al tuo vecchio terminalela mancanza della stabilizzazione ottica si percepisce?

visto ora in offerta honor 70 variante memoria 8/256 con specifiche comparabili a 299 e ci sto pensando... ha un anno in più rispetto a honor 90, lato supporto avrà un anno in meno, ma magari tu tieni i terminali sino alla morte, io sono un po più consumista, quindi potrei accontentarmi anche di 255gb... certo è che devo trovare prima una buona scusa per pensionare xcover, che a parte lo schermo LCD non ha grossi difetti... mi sa che proverò a tenerlo anche io sinché non lo distruggo...

Complimenti per la recensione molto precisa e puntuale

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
    Ciao. Per quanto riguarda il prezzo ho fatto trattativa privata con un conoscente cui avevo fatto un servizio di favore. Quindi meno che i prezzi che si trovano online o fisici.
    Come operatore uso Wind, se non ricordo male ho il volte abilitato da tempo, da un paio di anni dopo che avevo acquistato il vecchio mate 10 pro in un negozio fisico a Napoli.
    Se devo essere sincero lato fotografico hanno implementato un ottimo algoritmo di stabilizzazione digitale e l'app è discreta, difficile notare la mancanza del sensore fisico. Magari se fai uno scatto in una barca sul mare mosso o mentre sei in moto potrebbero esserci dei piccoli artefatti, ma io scatto solo da fermo e ben piazzato.
    Honor 70 è comunque un ottimo dispositivo, in effetti Honor 90 è il suo degno successore. Poi se guardi le specifiche, in effetti, ti accorgi che sono perfino esagerate. Taglio 8 giga e 256 gb interna sono già più che sufficienti. A dirla tutta, come ho già riportato nella recensione anche 6 gb ram e 128 gb rom sono giusti. Ho cambiato perché era tutto fuso ma ti dirò, secondo me si è al punto o quasi che sui 250 o giù di lì ci sono dispositivi adatti a uso giornaliero.
    SI, io in effetti mi affeziono ai dispositivi e li adopero per anni su anni. Poi o fondono, o diventano obsoleti o non vale più la pena di farli riparare. Ormai è solo un gioco a chi ha più potenza, più memoria, ma a parte certi usi e necessità, è fuffa.
    Grazie per i complimenti per la recensione. Mi piace condividere e scambiare opinioni sui dispositivi che provo o acquisto. Cerco di usare termini semplici e non scendo troppo nei dettagli per consentire a tutti una comprensione ideale. Logicamente, su certi punti si ha il pensiero in comune, su altri meno, ogni persona ha il proprio punto di vista.
    Concludo parlando di schermi..
    Anche qui siamo a livelli altissimi, oltre il necessario. Più o meno ho notato che già col vecchio smartphone a 600 o poco più nits vedevo già sufficientemente bene sotto il sole. Ultimamente vedo schermi sufficienti anche su livelli economici, che siano LCD o led. Ci sarà sempre qualcosa di meglio, però bisogna valutare anche lo scenario d'uso.
    P. S se non avessi avuto l'occasione con il mio conoscente avrei preso Honor 70 o il magic 5 lite. Per quanto riguarda il tuo attuale smartphone puoi anche tenetelo stretto e usarlo come secondario. Tieni aggiornati i dati e i backup, non si sa mai.

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frank92samsung per il post:

Huaweia (26-11-23),ryouza (08-11-23)

Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Ciao una domanda:
    La versione black di che colore ha i bordi? Dai video non lo riesco a vedere
    Ultima modifica di Huaweia; 24-11-23 alle 08:26
    Huawei P30
    Very Mobile

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio