Ne ho provati un bel po' in passatp ma nulla di che a mio avviso.
Serviva nel mio caso per vedere quante ore di schermo facevo
Salve a tutti, il mio magic 5 pro acquistato appena uscito, mi ha garantito una giornata intera di utilizzo fino a circa un mesetto fà, ora lo devo caricare 2 volte al giorno(con il telefono ci lavoro anche)
Esiste qualche procedura per tarare/riequilibrare la batteria?
la mattina lo carico con il suo caricatore da 66w, a pranzo con un filo usb attaccato al pc del lavoro
Se il consumo anomalo non è riconducibile a qualche applicazione io farei un reset per verificare se vi sono miglioramenti, se anche in quel caso va male valuterei la possibilità di portarlo in assistenza.
Io carico il dispositivo solitamente con caricabatterie da 25w per far respirare (ci mette comunque un oretta piena) oppure in alcuni casi ne uso uno da 15w.
L'autonomia allo stato attuale è decisamente ottima
Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk
The Immortal Galaxy S2 For Life
quindi mi consigli di non usare il suo a 66w e di caricarlo con uno "normale"?
è consigliato utilizzare i 66W quando serve e non sempre, pur essendo un sistema testato e certificato è buono non esagerare, ho avuto dispositivi con ricarica veloce come Poco (55W) o Realme (65W), li ho caricati sempre a 15W e solo quando serviva celerità utilizzavo i rispettivi supercharge, a distanza di anni questi sono ancora perfetti in termini di autonomia
The Immortal Galaxy S2 For Life
esiste qualche app che dice a che percentuale di salute è la batteria tipo come fanno gli iphone?