CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

[Honor Magic 5 pro] Batteria: discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2023
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera. Ho acquistato l ho or Magic 5 pro una settimana fa circa e la carica ci mette circa 1 ora e mezza senza utilizzarlo. Inoltre la batteria si dura ma usandolo sopratutto coi social un giorno mi dura circa. Un po' preoccupato sono. E' normale? Acquistato dal sito Honor. Grazie

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,429
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,739
    Ringraziato 7,967 volte in 6,103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Centr85 Visualizza il messaggio
    Buonasera. Ho acquistato l ho or Magic 5 pro una settimana fa circa e la carica ci mette circa 1 ora e mezza senza utilizzarlo. Inoltre la batteria si dura ma usandolo sopratutto coi social un giorno mi dura circa. Un po' preoccupato sono. E' normale? Acquistato dal sito Honor. Grazie
    Che la batteria duri un giorno è corretto e perfettamente in linea con le aspettative. Sicuramente non dura 2 giorni.

    La ricarica rapida, come già illustrato, funziona in modo veloce fino al 80% circa.

    Dovresti controllare quindi passare dal 20 al 80% quanto impiega, ragionevolmente non più di mezz'ora.

    Attenzione che Honor dovrebbe avere funzioni di ricarica intelligente appunto per preservare la batteria, ed è possibile che la carica venga rallentata.

    Fai questa prova non di notte, oppure controlla che la funzione di ricarica intelligente sia disattivata.


    Messaggio spostato in sezione Honor Magic 5 pro ed unito alla discussione sulla batteria.

    Mi OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Honor Magic 5 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutto il thread, da qualche giorno ho acquistato questo telefono sostituendo un Huawei Mate 20 Pro che dopo 4 anni di servizio impeccabile verrà passato ad altri membri della famiglia.
    Al momento ho potuto saggiare la velocità notevole, il display è l'audio di ottima qualità e sto iniziando a fare qualche scatto (a prima vista veramente ottimo anche con poca luce).
    Per proteggere il telefono ho scelto una cover piuttosto protettiva al posto dell'originale che ritengo troppo "slim", proverò anche una pellicola in vetro temperato che però temo disturbera' il lettore di impronte, qualcuno ha esperienze dirette in merito?

    Approfitto per rispondere ad una domanda di Huaweia:
    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Ho un huawei come te, solo che ho il p30 da 4 anni ed ancora va benone anche se la batteria è piccola di suo anche se ben ottimizzata dopo 4 anni ancora va benone.
    Ma come hai fatto a passare tutti i dati nell'honor dal huawei?
    All'avvio del telefono c'è la procedura guidata che permette il trasferimento di tutti i dati dal precedente telefono Android ed ha funzionato perfettamente. L'ideale è il collegamento tra i due telefoni tramite un cavo con connettori USB-c, altrimenti si potrà anche procedere con la connessione WiFi o BT ma con prestazioni inferiori.
    Io dovevo trasferire oltre 130Gb di dati e l'uso del cavo USB ha già richiesto parecchio tempo.



    Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Satanello76 per il post:

    gianpassa (18-09-23),Huaweia (18-09-23)

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Satanello76 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutto il thread, da qualche giorno ho acquistato questo telefono sostituendo un Huawei Mate 20 Pro che dopo 4 anni di servizio impeccabile verrà passato ad altri membri della famiglia.
    Al momento ho potuto saggiare la velocità notevole, il display è l'audio di ottima qualità e sto iniziando a fare qualche scatto (a prima vista veramente ottimo anche con poca luce).
    Per proteggere il telefono ho scelto una cover piuttosto protettiva al posto dell'originale che ritengo troppo "slim", proverò anche una pellicola in vetro temperato che però temo disturbera' il lettore di impronte, qualcuno ha esperienze dirette in merito?

    Approfitto per rispondere ad una domanda di Huaweia:

    All'avvio del telefono c'è la procedura guidata che permette il trasferimento di tutti i dati dal precedente telefono Android ed ha funzionato perfettamente. L'ideale è il collegamento tra i due telefoni tramite un cavo con connettori USB-c, altrimenti si potrà anche procedere con la connessione WiFi o BT ma con prestazioni inferiori.
    Io dovevo trasferire oltre 130Gb di dati e l'uso del cavo USB ha già richiesto parecchio tempo.



    Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk
    Grazie mi sono accorta adesso che perché avevi scritto di là..
    Quindi si trasferiscono col Bluetooth.
    Non sapevo nemmeno del collegamento tramite usb forse sarà usb specifica che non so di avere.

    Sono indecisa ad acquistare questo telefono avendo il mio p30funzionante. ��
    Huawei P30
    Very Mobile

  7. #15
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,429
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,739
    Ringraziato 7,967 volte in 6,103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Grazie mi sono accorta adesso che perché avevi scritto di là..
    Quindi si trasferiscono col Bluetooth.
    Non sapevo nemmeno del collegamento tramite usb forse sarà usb specifica che non so di avere.

    Sono indecisa ad acquistare questo telefono avendo il mio p30funzionante. ��
    I dati si trasferiscono con un cavo "normale" USB C --> USB A + adattatore OTG USB C.

    Un cavo "dritto" USB C --> USB C non funziona.

    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Honor Magic 5 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    I dati si trasferiscono con un cavo "normale" USB C --> USB A + adattatore OTG USB C.

    Un cavo "dritto" USB C --> USB C non funziona.

    MI OPPOngo
    Posso assicurare che ho usato un normale cavo USB-c, precisamente quello in foto e tra il Mate 20 Pro ed il Magic 5 Pro ha funzionato.

    Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Satanello76 per il post:

    gianpassa (19-09-23)

  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Satanello76 Visualizza il messaggio
    Posso assicurare che ho usato un normale cavo USB-c, precisamente quello in foto e tra il Mate 20 Pro ed il Magic 5 Pro ha funzionato.

    Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk
    perdona la mia ignoranza: hai collegato i due telefoni al pc con questo cavo e hai portato tutto al pc e poi al telefono?
    quanto costa quel cavo? funziona pure collegandolo ad android auto?
    Huawei P30
    Very Mobile

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Honor Magic 5 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    perdona la mia ignoranza: hai collegato i due telefoni al pc con questo cavo e hai portato tutto al pc e poi al telefono?
    quanto costa quel cavo? funziona pure collegandolo ad android auto?
    No ho collegato i due telefoni direttamente visto che hanno entrambi un connettore USB-c come indica la procedura guidata e senza passare da un pc.

    Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Satanello76 Visualizza il messaggio
    No ho collegato i due telefoni direttamente visto che hanno entrambi un connettore USB-c come indica la procedura guidata e senza passare da un pc.

    Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk
    davvero? mai sentito sta cosa, hanno la stessa uscita allora.


    e la batteria poi mi fai sapere quanto dura?

    edit : su amazon vi è una versione verde ma vi è la sigla 5109ARFA e costa 1200euro senza alcuno sconto di 300 euro, come mai costa di più e soprattutto questa sigla sapete cosa vuol dire?
    Ultima modifica di Huaweia; 19-09-23 alle 14:35
    Huawei P30
    Very Mobile

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Honor Magic 5 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di un consiglio per una app di monitoraggio della batteria che funzioni senza root (al root farò un pensierino più avanti).
    Io conosco Accu Battery e Gsam; quale mi suggerite? Grazie

    Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy