CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Honor Magic 6 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Controsenso

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Honor Magic 6 Pro

E' uscito da qualche mese, e vorrei sapere se qualche androidiano lo possiede e che impressioni ha, perchè sulla carta è ottimo, ma al di là delle recensioni che si trovano in giro, leggendo poi i commenti di chi ce l'ha, mi son fatto l'idea che sia un device che và a fortuna, per non dire cu#o. Non so se dipenda dai Paesi o Regione del mondo in cui si acquista, dal lotto, dal software, dalla rom, insomma nelle recensioni le sue caratteristiche si vedono tutte, ma poi tra gli utilizzatori, qualcuno concorda e conferma la bontà del magic pro 6, mentre altri, e sono almeno altrettanti se non di più, criticano proprio alcuni aspetti lato fotografico, che dovrebbe essere in realtà uno dei miglio in circolazione.
    Perfino sulla durata della batteria, che dovrebbe reggere 8 ore di schermo acceso, ho letto di utenti delusi (ma qui credo sia un problema software, magari sarebbe il caso di reimpostare lo smartphone e installare un app per volta).
    Beh, se qualcuno qui, ha il Magic 6 Pro, che tecnicamente mi piace un sacco e che trovo un gran bello smartphone, sarebbe interessante sapere come ci si trova

2.  

Permessi di invio