CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

honor 200 pro problema con notifiche su alcune app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

honor 200 pro problema con notifiche su alcune app

Ciao a tutti qualcuno mi può aiutare con un problema sulle notifiche del telefono....vi spiego per esempio io apro telegram mi arrivano le notifiche....lascio acceso il telefono e il giorno seguente se non riapro la app specifica non ricevo più le notifiche.....questo accade per esempio con app per la scuola oppure app di shopping e telegram appunto......in pratica io oggi apro la app e arrivano tutte le notifiche faccio passare la notte a telefono acceso che metto solo in silenzioso e riattivo la suoneria al mattino e se non riapro la app specifica non ricevu più nessuna notifica.

ho provato a disinstallare e reinstallare la app ma niente e controllato anche nel centro notifiche.

qualcuno saprebbe suggerirmi qualcosa?

grazie

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,430 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti qualcuno mi può aiutare con un problema sulle notifiche del telefono....vi spiego per esempio io apro telegram mi arrivano le notifiche....lascio acceso il telefono e il giorno seguente se non riapro la app specifica non ricevo più le notifiche.....questo accade per esempio con app per la scuola oppure app di shopping e telegram appunto......in pratica io oggi apro la app e arrivano tutte le notifiche faccio passare la notte a telefono acceso che metto solo in silenzioso e riattivo la suoneria al mattino e se non riapro la app specifica non ricevu più nessuna notifica.

ho provato a disinstallare e reinstallare la app ma niente e controllato anche nel centro notifiche.

qualcuno saprebbe suggerirmi qualcosa?

grazie
    Ciao,
    dovresti verificare nelle impostazioni app e gestione baatteria se le app hanno limitazioni.
    Nel caso devi impostarle come "senza limitazioni" o "senza ottimizzazione batteria/ ottimizzazione batteria zero".
    https://www.reddit.com/r/Honor/comme...ization/?tl=it
    Fai sapere se risolvi
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

non vedo nessuna limitazione attiva non capisco dove possa stare il problema a questo punto.

grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

per esempio stamani nessuna notifica di libero mail 52 messaggi non ci capisco veramente più nulla

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

per esempio stamani nessuna notifica di libero mail 52 messaggi non ci capisco veramente più nulla
    Ciao,
    hai il problema dopo un aggiornamento recente del software MagicOs (so che è uscito Android 15, magari ha qualche bug questa prima release).
    Oppure se lo ha sempre fatto da quando ce l'hai, dovresti verificare se è successo a seguito del ripristino del backup google che avevi sul precedente telefono (se hai effettuato la config iniziale con ripristino di backup su dispositivo precedente).
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

l'ho sempre avuto ho fatto ripristino totale del telefono però tieni conto che ho anche provato a disinstallare la singola app e reinstallarla e il problema persiste in pratica se il giorno sìeguente non apri la app non arrivano le notifiche ma non tutte fanno così per esempio whatsapp funziona mentre telegram no

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

l'ho sempre avuto ho fatto ripristino totale del telefono però tieni conto che ho anche provato a disinstallare la singola app e reinstallarla e il problema persiste in pratica se il giorno sìeguente non apri la app non arrivano le notifiche ma non tutte fanno così per esempio whatsapp funziona mentre telegram no
    Ok, strano davvero.
    Quindi ora hal la Magic Os 9, hai verificato se ci sono ulteriori agigornamenti software?

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

mi dice magic0s9 build 9.0.0.1.43 ultimo aggiornamento 1 marzo 2025

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

mi dice magic0s9 build 9.0.0.1.43 ultimo aggiornamento 1 marzo 2025
    Sembra che anche altri abbiano problemi con Magic Os9
    https://www.facebook.com/groups/1762...9714399912299/
    https://www.reddit.com/r/Honor/comme...tions_on_your/

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

oramai impazzisco stavo cercando di capire se si poteva disabilitare con un tap le notifiche di tutte le app poi riavviare il telefono e abilitare tutto di nuovo ma vedo che si può fare solo manualmente app per app senza fare massivo su tutte

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio