CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: autop con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: frank92samsung con ben 24 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: JuJu75 con ben 77 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Funzione TrueSleep Honor Band 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Funzione TrueSleep Honor Band 5

Salve a tutti, spero la domanda sia nel posto giusto! Vorrei acquistare questa smartband perchè mi piace molto. Vorrei però capire se è necessario avere sempre il bluetooth attivo sullo smartphone o è possibile usarla anche senza (perchè altrimenti mi scaricherebbe sempre il telefono). Inoltre ho letto della funzione TrueSleep: io solitamente dormo col cellulare spento quindi presumo anche bluetooth spento (giusto? XD), in tal caso il band 5 riesce a monitorare il mio sonno o necessita sempre dello smartphone acceso con bluetooth attivoo???? GRAZIE A TUTTI!

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    Redmi 7

Ringraziamenti
    15,574
    Ringraziato 11,342 volte in 9,001 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SidDog Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero la domanda sia nel posto giusto! Vorrei acquistare questa smartband perchè mi piace molto. Vorrei però capire se è necessario avere sempre il bluetooth attivo sullo smartphone o è possibile usarla anche senza (perchè altrimenti mi scaricherebbe sempre il telefono). Inoltre ho letto della funzione TrueSleep: io solitamente dormo col cellulare spento quindi presumo anche bluetooth spento (giusto? XD), in tal caso il band 5 riesce a monitorare il mio sonno o necessita sempre dello smartphone acceso con bluetooth attivoo???? GRAZIE A TUTTI!
    Ciao! Non sono possessore ma da quanto leggo qui ---> https://it.gearbest.com/blog/how-to/...-tracking-9496 sembra che le impostazioni vadano necessariamente attivate tramite connessione BlueTooth e, una volta impostate dovrai riconnetterti allo smartphone per vedere i risultati del monitoraggio del sonno.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie è una guida molto utile e dettagliata!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    Redmi 7

Ringraziamenti
    15,574
    Ringraziato 11,342 volte in 9,001 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SidDog Visualizza il messaggio
    Grazie è una guida molto utile e dettagliata!
    Considera che è di un venditore. Ma, in questo caso, abbastanza attinente alla realtà.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Permessi di invio