Se può esserti di aiuto, queste sono le impostazioni della doppia scheda sim :
https://imgur.com/a/gxqrSan
Visualizzazione stampabile
Se può esserti di aiuto, queste sono le impostazioni della doppia scheda sim :
https://imgur.com/a/gxqrSan
Ciao ragazzi, è arrivato anche a voi l'aggiornamento JSN-L21 8.2.0.132?
Speriamo che ci portino alla EMUI 9, ho letto che in Cina la hanno già e che per poter fare l'aggiornamento bisogna avere almeno la 8.2.0.142 ... beh se gli aggiornamenti procedono di due numeri alla volta nel giro di 5 o 6 dovremo averla anche noi ...:lol:
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi alcune informazioni su questo telefono dato che sono convinto all'80% di prenderlo.
Il display ha una buona qualità? (rapportato alla fascia di prezzo) Si vedono i pixel?
Com'è l'uso quotidiano? Ci sono rallentamenti nell'utilizzo di app come WhatsApp, Facebook, chrome ecc.. (insomma app basilari)?
La fotocamera fa foto decenti?
Qual è la situazione aggiornamenti? Che versione di Android ha attualmente?
Ci sono problemi con l'accoppiamento Bluetooth per esempio con cuffie e una smartband (per esempio la mi band 3 di Xiaomi)?
C'è la possibilità di programmare l'accensione (da spento) del telefono?
Provengo da un Huawei P9 lite, per cui non ho grosse pretese ma non vorrei fare un passo indietro. Ah per quanto riguarda la batteria? immagino non ci siano problemi ad arrivare a fine giornata.
Grazie a tutti in anticipo
EDIT: c'è la pellicola preapplicata sullo schermo? e c'è la cover nella confezione?
Non lo possiedo ma lo ho seguito molto, poi ho optato per 9 lite per 100 euro meno ma un po' di info le posso dare, in attesa dei possessori,
Sicuramente fai 3 passi avanti, non uno indietro,
Il display dovrebbe essere un FHD+
128 GB interni e 4 di ram (ma c'è anche 4/64 GB)
Dualsim +SD (non si rinuncia né alka secondo sim né alla SD)
Batteria da 3750 che ti porta si a sera, ma del giorno dopo, ci fanno dalle 7 alle 9/10 ore di schermo acceso,
Per le foto ti diranno i possessori, alcuni sono contenti, alcuni si aspettavano di più, ma secondo me è importante saper sfruttare il potenziale di una fotocamera...
Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
Grazie per la risposta. Il mio dubbio riguarda il display sgranato, la diagonale del display è ampia e la risoluzione è FHD, quindi non so, magari si vedono un po' di pixel (?). Un'altra cosa che mi è venuta in mente, in una recensione di Amazon ho letto che hanno scritto che manca la banda 20, per il 4g insomma. Potete verificare? Mi sembra strano comunque, a meno che non fosse la versione asiatica
Ciao a tutti.
Confermo le impressioni positive su questo smartphone.
La batteria mi dura oltre i due giorni.
La fotocamera è ottima per essere di un medio gamma. I primi piani con luce diurna naturale, sono sorprendenti a vederli zoommati.
L'espansione di memoria per 128gb difficilmente si arriva ad usarla. Però visto che c'è, è ottima come riserva di file.
Io nel secondo slot della SIM, ho una Tim che in dati mobili attivi, mi segnala 4.5 G. La velocità di navigazione è fulminea.
Il display lo vedo molto definito e ricco di colori. C'è nel menu apposito la funzione per modificare le tonalità ed anche la possibilità di spegnere la risoluzione video intelligente. In pratica per consumare meno energia o potenza della CPU, con la funzione automatica si abbassa la risoluzione video, passando dal fullhd + a meno. Ottima cosa se la batteria è scarica, lo schermo consumerà meno.
Pienamente soddisfatto fin ora.
Insomma al prezzo che si trova, ha pochi rivali, primeggia in tutto.
Inviato dal mio Nexus 9 usando Androidiani App
La banda 20 manca ai modelli asiatici, di certo tutti gli Honor /huawei venduti per il nostro mercato, hanno banda 20,
Chi ti ha detto questa cosa è rimasto a un po' di anni fa..
Salve a tutti i possessori del Honor View 10 Lite che uso ormai da un paio di mesi e di cui sono per ora soddisfatto dell'acquisto, soprattutto per le prestazioni sia a livello di fluidità nell'uso che a livello di batteria molto performante. Unico neo da me subito riscontrato e che ancora non sono riuscito a risolvere nonostante averle provate tutte, riguarda l'uso dell'app Runtastic (cosa che non ho riscontrato con altri smartphone di qualità inferiore) che dopo poco l'apertura si blocca con lo schermo spento e rientrando mi chiede se voglio recuperare il tempo non rilevato tracciando naturalmente una linea retta dal momento dell'interruzione al punto finale. L'unica soluzione sarebbe appunto quella di tenere sempre il display accesso ma visto che il mio utilizzo è di molte ore il rischio è di arrivare alla fine con batteria al limite. Ho provato, dopo aver letto di un altro con il mio stesso problema, ma con altro smartphone, che sembra aver risolto bloccando l'applicazione dal task manager, nel mio caso però senza alcun risultato. Detto ciò chiedevo a voi se utilizzate la mia stessa app o similare con l'utilizzo del GPS e se avete riscontrato lo stesso problema di cui auspico la risoluzione. Grazie per l'interessamento.
Inviato dal mio JSN-L21 usando Androidiani App
Hai provato a metterlo nelle app protette?
Dovresti avere una voce in impostazioni, si chiama "ignora ottimizzazione batteria".. In questo modo l'applicazione dovrebbe lavorare anche a schermo spento, almeno spero.
Buongiorno a tutti, riprovo a postare il mio fastidiosissimo problema con questo terminale, l'ho acquistato dopo aver avuto uno Xiaomi redmi note 5, che andava una bomba.
Ho comprato questo telefono dopo aver letto tanto recensioni positive sotto tutti gli aspetti e di cui oggi non me ne pento, non fosse per questo maledetto problema dello sblocco con impronta riconoscimento facciale, in pratica non so se succede a qualcun altro, quando premo il tasto laterale 7 volte su 10 non mi permette lo sblocco con impronta riconoscimento facciale, stessa cosa se vado direttamente a mettere il dito sul sensore delle impronte, oppure alzo al telefono e lo porto al volto, mi chiede di mettere il codice invece di riconoscere l'impronta o il viso. Questa cosa sta diventando molto fastidiosa anche perché il telefono è perfetto in tutte le sue funzioni, lo ricomprerei 100 volte.
Inviato dal mio JSN-L21 usando Androidiani App