CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 31 primaprima ... 21293031
Visualizzazione dei risultati da 301 a 305 su 305
Discussione:

[Honor View 10 Lite] Discussione Generale Info/Domande/Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frapiero Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    stavo per acquistare un Honor View 10 lite brand Tim e il commesso del negozio mi ha sconsigliato di acquistarlo utilizzando una sim di un altro operatore perché avrei avuto problemi di connessione dati. Considerato che ho una sim tre per il momento non ho acquistato il telefono. È vero che ci posso essere problemi? Per caso qualcuno ha avuto problemi di questo tipo?
    Grazie
    Onestamente i blocchi operatore sui telefoni e sulle sim sono stati eliminati da un pezzo. Per cui, indipendentemente dal brand, un telefono dovrebbe funzionare comunque. A scanso di equivoci controllla se le frequenze operative del 4G ci sono tutte. Nel V10 non ci sono. Ne mancano due. Questo potrebbe dare qualche problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Onestamente i blocchi operatore sui telefoni e sulle sim sono stati eliminati da un pezzo. Per cui, indipendentemente dal brand, un telefono dovrebbe funzionare comunque. A scanso di equivoci controllla se le frequenze operative del 4G ci sono tutte. Nel V10 non ci sono. Ne mancano due. Questo potrebbe dare qualche problema.
    Ti ringrazio ma sono un ignorante in materia.... Come faccio a verificare le frequenze operative?

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve,
    io ne ho 2 Honor view 10 lite, il mio ha 2 sim (Tim e 1Mobile) e non mi crea nessun problema. A volte cambio l'impostazione dei dati avendo a disposizione sia su una sim che sull'altra, senza blocchi. le connessioni sono in 4G

  5. Il seguente Utente ha ringraziato savandroid per il post:

    DreamReaper (28-09-20)

  6. #304
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frapiero Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ma sono un ignorante in materia.... Come faccio a verificare le frequenze operative?
    Quote Originariamente inviato da savandroid Visualizza il messaggio
    Salve,
    io ne ho 2 Honor view 10 lite, il mio ha 2 sim (Tim e 1Mobile) e non mi crea nessun problema. A volte cambio l'impostazione dei dati avendo a disposizione sia su una sim che sull'altra, senza blocchi. le connessioni sono in 4G
    Ciao a tutti, intanto grazie a @savandroid per il feedback e poi per @frapiero basta cercare in rete con Google oppure chiedere all'efficiente servizio clienti Huawei, sempre molto attento alle domande dei clienti o dei futuri clienti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve,
    credo sia questo il percorso: Impostazioni > Rete mobile > Dati mobili > Modalità di rete preferita > (4G/3G/2G automatico)

Pagina 31 di 31 primaprima ... 21293031

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy