Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pol.bob
Domanda banale ma forse... In impostazioni hai alzato il volume delle notifiche? E nel calendario nell'evento che vuoi notificare hai aggiunto la notifica (in altro/promemoria) ?
A me funziona così..
Inviato dal mio JSN-L21 usando
Androidiani App
Grazie, ma dopo aver letto qua una miriade di Huawei post ecco la soluzione: il tutto è una pura rappresaglia di Huawei e funziona solo col EMUI launcher! E nelle Huawei hotline quest nessuno lo sapeva e mi costringevano al hardreset! Tipici call center incompetenti. Domani vedo se anche mission control non crolla più.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vyKQV.jpg
Non ho capito se sono stato incluso nei 200 partecipanti.
E se sono compreso come si scarica l'aggiornamento?
Inviato dal mio JSN-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
eddy75
Clicca in progetti disponibili e poi nome progetto. Dovresti vedere se hai aderito. Per l'aggiornamento non ho idea, credo dovrebbe arrivare via OTA...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3UiQ7.jpg
Inviato dal mio JSN-L21 usando Androidiani App
-
Purtroppo era solo casuale, adesso le notifiche del calendario (non) arrivano del tuttovarbitrariamente. Qualcun altro ha questo problema - e una soluzione?
Grazie
-
-
Quote:
androrich
Purtroppo era solo casuale, adesso le notifiche del calendario (non) arrivano del tuttovarbitrariamente. Qualcun altro ha questo problema - e una soluzione?
Grazie
Prova a cancellare dati e cache dell app calendario oppure provane un altro dal play store.
@eddy75 usate il tasto SPOILER (da web) quando inserite più immagini.
-
Quote:
Vobiscum
Prova a cancellare dati e cache dell app calendario oppure provane un altro dal play store.
@
eddy75 usate il tasto SPOILER (da web) quando inserite più immagini.
Grazie @Vobiscum, ma tutto questo l'ho già fatto e controllato una dozzina di volte: purtroppo non si può impostare nessun altro calendario come standard/default; e in uso parallelo Google calendar p.e. da' gli stessi bug: quasi mai una notifica; qualche volte doppia - senza toccare niente...Und presa in giro della EMUI? Non per niente giuri su Android stock :-)
-
Quote:
androrich
Grazie @
Vobiscum, ma tutto questo l'ho già fatto e controllato una dozzina di volte: purtroppo non si può impostare nessun altro calendario come standard/default; e in uso parallelo Google calendar p.e. da' gli stessi bug: quasi mai una notifica; qualche volte doppia - senza toccare niente...
Settaggi? Permessi? Risparmio energetico x app?
Tutto tutto corretto?
-
Qualcuno ha ricevuto l'OTA della beta di Android 9?
-
Annuncio a tutti i possessori di Honor 10 lite che è prossima l'apertura della sezione dedicata.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk