Visualizzazione stampabile
-
Magari é a scaglioni....cmq, il terminale é molto stabile, non sembra nemmeno una beta...carine alcune rivisitazioni, cambia la pagina del multitasking che ora é a scorrimento orizzontale con le schede che scorrono di lato. Il controllo volume orizzontale di pie non mi piace molto, un po' riorganizzato e più carino il menu opzioni.
Su AnTuTu si fanno 140000, non troppo lontano dai 200000 del mio altro terminale che é un galaxy s8 (che da quando ho il view 10 lite é nel cassetto :D )
Inviato dal mio JSN-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
andre106
Magari é a scaglioni....cmq, il terminale é molto stabile, non sembra nemmeno una beta...carine alcune rivisitazioni, cambia la pagina del multitasking che ora é a scorrimento orizzontale con le schede che scorrono di lato. Il controllo volume orizzontale di pie non mi piace molto, un po' riorganizzato e più carino il menu opzioni.
Su AnTuTu si fanno 140000, non troppo lontano dai 200000 del mio altro terminale che é un galaxy s8 (che da quando ho il view 10 lite é nel cassetto :D )
Inviato dal mio JSN-L21 usando
Androidiani App
Ottimo, non vedo l'ora di provarla...
-
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4LfSF.jpg
Arrivata anche me.
Vediamo come si comporta
-
Ciao a tutti!
Sono da poco possessore di View 10 Lite.
Ho tentato di collegarlo al bluetooth di una Bmw X1 (non ad androidauto), ma non riesco: il telefono non individua mai il veicolo!
È per caso un problema noto? Esistono soluzioni?
-
Quote:
Moro10
Ciao a tutti!
Sono da poco possessore di View 10 Lite.
Ho tentato di collegarlo al bluetooth di una Bmw X1 (non ad androidauto), ma non riesco: il telefono non individua mai il veicolo!
È per caso un problema noto? Esistono soluzioni?
Ha Bluetooth 4.2, guarda se é compatibile con quello della macchina. Io non ho mai avuto problemi
-
Buongiorno a tutti, ho letto fin qui tutte le pagine della discussione di questo buonissimo telefono, ma non ho trovato nessuna informazione riguardo le foto in formato RAW.
Voi che siete già possessori, sapete dirmi se è possibile farle?
Nella modalità PRO della fotocamera c'è la voce "formato RAW"?
Grazie a chi vorrà togliermi questo dubbio prima dell'acquisto :)
-
Quote:
Daje
Buongiorno a tutti, ho letto fin qui tutte le pagine della discussione di questo buonissimo telefono, ma non ho trovato nessuna informazione riguardo le foto in formato RAW.
Voi che siete già possessori, sapete dirmi se è possibile farle?
Nella modalità PRO della fotocamera c'è la voce "formato RAW"?
Grazie a chi vorrà togliermi questo dubbio prima dell'acquisto :)
Comunico a tutti gli utenti e amici che è stata aperta una apposita sezione per questo ottimo terminale. La trovate più in alto.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Comunico a tutti gli utenti e amici che è stata aperta una apposita sezione per questo ottimo terminale. La trovate più in alto.
Ciao no avete aperto il Honor 10 Lite non il view 10.. sono due device diversi..
-
Quote:
Vobiscum
Ciao no avete aperto il Honor 10 Lite non il view 10.. sono due device diversi..
Ahah! Errore mio. Ho aperto anche quella ma non è visibile. Rimedio appena posso.