Visualizzazione stampabile
-
quindi scaricando il fw corretto per il mio device che ora è brand TIM e entrando nel project menu riuscirei a sbrandizzarlo? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIMPOSIO
quindi scaricando il fw corretto per il mio device che ora è brand TIM e entrando nel project menu riuscirei a sbrandizzarlo? grazie
Non lo so precisamente Simposio, entrando nel menù progetto (*#*#2846579#*#*) poi veneer information poi version information cosa leggi in custom software version?
Se è C432 ed usi un firmware analogo dovrebbe funzionare, diversamente non lo so.
-
Quote:
SIMPOSIO
Quote:
pol.bob
Non lo so precisamente Simposio, entrando nel menù progetto (*#*#2846579#*#*) poi veneer information poi version information cosa leggi in custom software version?
Se è C432 ed usi un firmware analogo dovrebbe funzionare, diversamente non lo so.
Per i terminali Honor/Huawei le cose sono un po diverse. Per fare un debrand occorre sbloccare il bootloader, mettere la recovery custom e poi rimettere tutto come era prima.
i
| Informo tutti gli utenti Honor View 10 che adesso esiste la sezione per il vostro terminale |
Messaggi spostati.
-
Ciao a tutti ho da poco acquistato questo modello jsn-l21 pur troppo ho un problema spesso quando chiamo non sento nulla e non funziona più il microfono credo sia il secondo microfono che fa impazzire tutto sapete sapete se c'è un modo per disattivarlo?
Inviato dal mio JSN-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
250
Ciao a tutti ho da poco acquistato questo modello jsn-l21 pur troppo ho un problema spesso quando chiamo non sento nulla e non funziona più il microfono credo sia il secondo microfono che fa impazzire tutto sapete sapete se c'è un modo per disattivarlo?
Inviato dal mio JSN-L21 usando
Androidiani App
[Benvenuto]@250[/Benevento]
Ciao se non senti tu è la capsula auricolare non c'entra il microfono..
Di default non si possono disattivare uno fa da riduzione del rumore l altro da audio per l interlocutore..
Se usi vivavoce? Cuffie con microfono hai provato?
-
Con il viva voce sento solo la persona che parla ma lui non mi sente quando va in tilt neanche inserendo le cuffie con microfono funziona!
Inviato dal mio JSN-L21 usando Androidiani App
-
Non si può disattivarlo in qualche modo? E brand Tim e sto aspettando l'aggiornamento Android 9 per vedere se si rimette apposto
-
Dimenticavo ho fatto il reset del telefono più volte ma dopo un po' il problema si ripresenta
-
Quote:
250
Con il viva voce sento solo la persona che parla ma lui non mi sente quando va in tilt neanche inserendo le cuffie con microfono funziona!
Androidiani App
Quote:
250
Non si può disattivarlo in qualche modo? E brand Tim e sto aspettando l'aggiornamento Android 9 per vedere se si rimette apposto
Quote:
250
Dimenticavo ho fatto il reset del telefono più volte ma dopo un po' il problema si ripresenta
No non si può disattivare in nessun modo.. comunque non è quello il problema perché inserendo cuffie con microfono l audio passa dal jack e non più dal microfono esterno.
Mandalo in assistenza soluzione migliore.
Evita post consecutivi ma edita il tuo.
Leggiti il regolamento.
-
Quote:
250
L'avrei già mandato in assistenza ma non ho la fattura lo comprato su subito.it
Androidiani App
Fatti dare scontrino da chi te lo ha venduto e mandalo in assistenza..